Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, la reazione di Yulia esclusa dal ripescaggio

News tv. “Grande Fratello”, la reazione di Yulia esclusa dal ripescaggio. Una grossa novità è giunta ieri sera al Grande Fratello, ovvero per la prima volta nella storia del reality ci sarà un ripescaggio e i concorrenti eliminati avranno la possibilità di rientrare in casa grazie ad un televoto flash che verà proposto al pubblico di Canale 5. Purtroppo non tutti hanno voluto o hanno potuto partecipare al ripescaggio: vediamo le parole di Yulia. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, la clamorosa indiscrezione sui nuovi concorrenti: “Perché sta succedendo”

Leggi anche: “GF”, Pamela Petrarolo parla del fratello scomparso

"Grande Fratello", perché Yulia è uscita dalla casa: il vero motivo

Leggi anche: “Grande Fratello”, Helena torna nella casa ed è subito bufera: concorrenti sul piede di guerra

Leggi anche: “Grande Fratello”, l’ira di Shaila e Lorenzo dopo la puntata: il motivo

“Grande Fratello”, la reazione di Yulia esclusa dal ripescaggio

Nel corso della diretta di lunedì 20 Gennaio 2025 del Grande Fratello, Alfonso Signorini ha parlato della possibilità per 6 concorrenti precedentemente eliminati di tornare nella casa e quindi in gioco. Tutti hanno dato la propria disponibilità, tranne tre ex inquiline della casa: “Eleonora, Yulia e Ilaria per motivi diversi non possono e non vogliono rientrare in gioco”, ha detto il conduttore leggendo in diretta il comunicato sul ripescaggio. Yulia dopo la puntata ha commentato questa novità del reality attraverso i social.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure