News tv. “Grande Fratello”, notte bollente per i due concorrenti: “Non riesco a staccarmi da te” – In diretta, lunedì 20 gennaio, i ripescaggi sono stati votati e annunciati: Helena, Jessica, Iago, Michael, Eva e Federica. Questi ultimi sono rientrati nel tugurio. Durante la prossima puntata solo 4 di loro, però, rientreranno nella Casa più spiata di Italia. A deciderlo un nuovo televoto. Per quanto riguarda gli altri inquilini, tutti salvi, nessuna nomination per loro. Ma c’è una dinamica all’interno del gioco che sta catturando l’attenzione del pubblico: due gieffini si sono lasciati andare ad una notte di passione. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, la clamorosa indiscrezione sui nuovi concorrenti: “Perché sta succedendo”
Leggi anche: “GF”, Pamela Petrarolo parla del fratello scomparso
“Grande Fratello”, notte bollente per i due concorrenti: “Non riesco a staccarmi da te”
Non solo il colpo di scena del ripescaggio, al Grande Fratello, c’è stata un’altra svolta inattesa, che sta già facendo infuriare i fan delle “Zelena” e degli “Helevier”. Nella notte Javier Martinez e Zeudi Di Palma sono apparsi complici più ma che: i due si sono avvinghiati a letto, tra grattini, carezze, abbracci e tanti sospiri. Sono volate anche parole piene di slancio tra i gieffini e tanti ora si chiedono cosa dirà Helena Prestes di tutto questo. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Helena torna nella casa ed è subito bufera: concorrenti sul piede di guerra
Leggi anche: “Grande Fratello”, l’ira di Shaila e Lorenzo dopo la puntata: il motivo
“Grande Fratello”, notte bollente per i due concorrenti: pubblico senza parole
Tra una coccola e l’altra il pallavolista ha sussurrato: “Che strano, ca**o. Zeudi ma che cosa mi sta succedendo? Non riesco a staccarmi, non mi va“. La Di Palma ha risposto così a Javier: “E menomale. Che buono il tuo profumo“. Subito dopo la gieffina ha aggiunto: “Mi sento una briciola tra le tue braccia, tra le tue mani. Sai come si dice a Napoli? Sto letto tiene o zucchero. Perché è piacevole stare qua“.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva