Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amici 24”, la scoperta sul nuovo ballerino: chi è Antonio Affortunato

News tv. “Amici 24”, la scoperta sul nuovo ballerino: chi è Antonio – Grosse novità al talent di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. C’è un nuovo concorrente nella classe di “Amici 24”. Si tratta di Antonio Affortunato. Il ballerino è entrato in sordina durante un quotidiano un po’ al pari dell’eliminazione di Ilan Muccino. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, la clamorosa indiscrezione sui nuovi concorrenti: “Perché sta succedendo”

Leggi anche: “GF”, Pamela Petrarolo parla del fratello scomparso

“Amici 24”, la scoperta sul nuovo ballerino: chi è Antonio Affortunato

Antonio Affortunato è un nuovo allievo di Amici 24. Ha fatto il suo ingresso nella scuola al daytime del 21 gennaio 2025, su richiesta di Deborah Lettieri. La coach di ballo, in commissione da questa edizione del talent di Canale 5, ha convocato in studio tutti i suoi colleghi per annunciare loro la volontà di aggiungere un banco. “La produzione mi ha dato l’ok a patto che la maggioranza di voi dica sì”, ha spiegato Lettieri agli altri professori. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Helena torna nella casa ed è subito bufera: concorrenti sul piede di guerra

Leggi anche: “Grande Fratello”, l’ira di Shaila e Lorenzo dopo la puntata

“Amici 24”, chi è il nuovo ballerino Antonio Affortunato

Una scelta inattesa quella di Deborah Lettieri: dalla parte di Antonio Affortunato si sono schierati tutti i professori di canto, dopo averlo visto ballare Feeling Good di Michael Bublè. Alessandra Celentano ed Emanuel Lo, invece, non hanno votato perché già raggiunta la maggioranza dei voti. Antonio Affortunato, 20enne originario della Calabria, vive a Roma. Scopriamo qualcosa in più su di lui.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure