Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Panico più totale”: Zeudi e Javier, svelano tutto sulla notte insieme

News TV. Nella casa del Grande Fratello, le dinamiche tra i concorrenti si fanno sempre più intricate, con relazioni nascenti e tensioni palpabili. Recentemente, l’avvicinamento tra Zeudi Di Palma e Javier Martinez ha attirato l’attenzione sia all’interno che all’esterno della casa, scatenando reazioni tra gli altri inquilini e il pubblico. Parallelamente, le tensioni tra Lorenzo Spolverato e Luca Calvani sono emerse con forza, evidenziando le fragilità e le strategie dei concorrenti.

Leggi anche: “Cose a letto di notte…”: Grande fratello, Helena e Jessica svelano la verità su Luca e Lorenzo

Leggi anche: “Grande fratello”, Luca Calvani crolla in lacrime davanti a tutti: cos’è successo (VIDEO)

Zeudi e Javier, svelano tutto sulla notte insieme

La scorsa notte, Zeudi Di Palma e Javier Martinez si sono concessi momenti di confidenze e affettuosi abbracci, distesi sul letto. Questo avvicinamento ha suscitato reazioni tra gli altri concorrenti, in particolare da parte di Lorenzo Spolverato, che ha mostrato segni di nervosismo. Zeudi ha condiviso con Javier le sue riflessioni:

Senza che sia successo nulla di che, oggi hanno già avuto da parlare di noi. Perché io e te abbiamo parlato una notte, è successo tutto questo, immagina se costruiamo qualcosa io e te, sarebbe il panico più totale e io e te saremmo appesi, sai dove?Sono sconcertata e ho paura di cosa succederà domani, non mi voglio fasciare la testa“. Javier ha risposto, ipotizzando che alcuni concorrenti temano che una nuova coppia possa oscurare le dinamiche esistenti: “Senza parlare di noi, perché ad oggi non c’è un noi. Qualora in una lontana ipotesi che tra noi possa esserci qualcosa, loro hanno paura che la coppia del ballo non siano più loro”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure