Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sanremo”, Carlo Conti chiama Scotti e Clerici ma finisce male: il duro intervento di Pieraccioni

Sanremo 2025 Pieraccioni

News tv. “Sanremo 205”, Pieraccioni commenta la scelta di Conti su Scotti e Clerici. Ormai è ufficiale, i primi due co-conduttori del Festival di Sanremo 2025 saranno Antonella Clerici e Gerry Scotti. Carlo Conti ha scelto due suoi storici amici per la prima serata all’Ariston, una scelta però che ha avuto delle conseguenze. Leonardo Pieraccioni, altro storico amico del direttore artistico e conduttore del Festival, ha detto la sua su tutta questa storia. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggia anche: “A Sanremo vado gratis”: la rivelazione di Gerry Scotti e poi la reazione di Pier Silvio

Leggi anche:  Sanremo 2025, svelati i cachet di Carlo Conti e cantanti: chi è il più pagato

Leggi anche: “Sanremo 2025”, svelati i prezzi dei biglietti: da quest’anno cambia tutto

Leggi anche:  “Sanremo 2025”, Carlo Conti esagera con i co-conduttori: tutti i nomi sera per sera

“Sanremo 205”, Pieraccioni commenta la scelta di Conti su Scotti e Clerici

Carlo Conti ha deciso di portarsi con sé sul palco di Sanremo 2025 come co-conduttori Antonella Clerici e Gerry Scotti. Una scelta che ha scatenato la reazione, del tutto ironica, di un altro suo grande amico storico, ovvero l’attore e registra Leonardo Pieraccioni. L’artista ha deciso di dire la sua su tutta questa storia attraverso un video su Instagram, nel quale ha espresso la sua profonda delusione: “No no, va bene… Ho visto il presentatore nerino lì. Chiamava gli amici e poi si scopre che gli amici sono la Clerici e Gerry Scotti. Però quando avevi 22 anni e ti serviva il dopo sole te l’abbiamo portato io e Giorgino, e ora… gira la ruota!”.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure