Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Terremoto in Italia nella notte: la situazione

Social. Terremoto in Italia nella notte: la situazione. L’Italia continua a tremare. Una nuova scossa di terremoto è stata registrata nella notte di oggi 28 Gennaio 2025 nel Sud Italia. Vediamo nel dettaglio la magnitudo registrata e gli eventuali danni a cose o persone. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Terremoto in Italia, forte scossa nel pomeriggio

Leggi anche: Terremoto, forte scossa di magnitudo 6: diversi feriti

Leggi anche: Terremoto, forte scossa di magnitudo 5.1: dove è successo

Leggi anche: Trema il sud Italia, scossa di magnitudo 3.9

Terremoto a Napoli, scossa sul Vesuvio di magnitudo 2.6

Alle 5.46 di oggi 28 Gennaio 2025 una scossa di terremoto di magnitudo 2.6 e profondità un chilometro è stata registrata a Napoli sul Vesuvio dai sismografi dell’Osservatorio Vesuviano dell’Ingv, l’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia. Alle pagine di Fanpage, Francesca Bianco, direttrice dell’Ingv ha spiegato che “al Vesuvio, al momento, non è in corso alcuna attività generata da una dinamica vulcanica. Si osserva invece una pluriennale subsidenza dell’area craterica cui è associata un sismicità superficiale che si sviluppa nella zona in cui è stato registrato l’evento di magnitudo 2.6″.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure