Il cadavere di un giovane è stato trovato in un locale non lontano dal centro di Perugia e subito il pensiero è corso ad Andrea Prospero, uno studente 19enne di origini abruzzesi ma domiciliato nel capoluogo umbro, di cui non si avevano notizie dallo scorso 24 gennaio. Il corpo è stato ritrovato all’interno di un affittacamere: a condurre nella stanza gli investigatori, la stessa agenzia immobiliare che aveva dato la stanza al ragazzo. (segue dopo la foto)
Morte del giovane disperso Andrea Prospero: il video sul luogo del ritrovamento https://t.co/KA7Vpa09FD
— Umbria 24 (@Umbria24) January 29, 2025
E’ di Andrea Prospero il corpo ritrovato in un affittacamere vicino a Perugia
Secondo quanto riferito da fonti investigative non ci sono dubbi sul fatto che il corpo ritrovato oggi in un locale non lontano da Perugia sia quello di Andrea Prospero. A dare la notizia che il cadavere apparteneva ad Andrea sono stati gli inviati de La vita in diretta, su Rai1. Le forze dell’ordine hanno fatto irruzione nell’abitazione, trovando il 19enne morto sul letto della stanza.
Il corpo di Andrea sarebbe stato trovato nel letto di un b&b ed accanto al letto sarebbero stati trovati dei farmaci. Sul posto del ritrovamento si sono subito recati il procuratore capo di Perugia Raffaele Cantone e l’aggiunto Giuseppe Petrazzini. Atteso l’intervento anche del medico legale. Sulle cause della morte, qualsiasi ipotesi è prematura e gli inquirenti mantengono il più stretto riserbo.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva