News Tv. Nelle ultime ore si è tanto parlato del ruolo di Helena Prestes al Grande Fratello. Tra è altre cose è spuntata una dura accusa da parte dei telespettatori, che hanno notato qualcosa di strano durante la scorsa puntata, in onda giovedì 30 gennaio 2025, su Canale 5. Secondo alcuni fan del programma, alcune scelte dei concorrenti sarebbero pilotate dalla produzione. Durante la scorsa puntata, questo si è visto nei confronti di Helena. Cos’è successo? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: La Russa interviene sul caso Corona e Fedez: le sue parole
Leggi anche: “Grande Fratello”, epilogo amaro per la concorrente che rischia l’eliminazione: cosa succede
“Grande Fratello”, la produzione sotto accusa
Dopo l’ultima puntata del Grande Fratello, è finita sotto accusa l’intera produzione del reality show. Secondo alcuni, la regia avrebbe agito in una certa maniera per indirizzare la situazione. In particolare, la produzione del Grande Fratello avrebbe cercato in tutti i modi di difendere Helena. Si tratta di un’accusa mossa da alcuni telespettatori, ma non c’è una conferma ufficiale che sia andata veramente così. Ma cos’è successo? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Io Canto Senior”, ecco chi ha vinto: l’annuncio di Gerry Scotti a fine serata (VIDEO)
Leggi anche: “Com’è davvero”: l’ex fidanzato di Helena rompe il silenzio
Helena non è finita al televoto
Strano che Helena non sia finita al televoto. La ragazza è stata protagonista indiscussa dell’ultima puntata e nella casa in tanti non la sopportano e non ne fanno mistero. Eppure, Helena non è stata nominata. Sono a rischio uscita sei concorrenti: Emanuele, Iago, Ilaria, Jessica, Giglio e Zeudi. Ma non lei. Per quale motivo? Secondo alcuni telespettatori, la produzione avrebbe imposto agli inquilini di non nominare Helena. Il dubbio è stato espresso sui social: a conferma di questa teoria ci sarebbe un atteggiamento di Chiara.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva