News tv. “C’è posta per te”, matrigna litiga con la figlia del marito: “Stai al tuo posto” – Nella quarta puntata di C’è Posta Per Te, in onda su Canale 5, c’è stata una storia che ha fatto parecchio presa sul pubblico, che si è riversato sui social per manifestare il proprio pensiero. America accompagnata dal marito Gennaro è andata alla corte di Maria De Filippi per riallacciare i rapporti con il padre Donato, che non sente da sette anni. La ragazza ha detto che la causa della rottura col genitore sia da imputare all’arrivo della sua matrigna: Mariella. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “È al limite…sta per lasciare”, Shaila in crisi al GF: c’entra Lorenzo (VIDEO)
Leggi anche: “Grande Fratello”, spunta un retroscena che lascia tutti di stucco: c’entra Helena
“C’è posta per te”, matrigna litiga con la figlia del marito
“America mi ha detto che suo padre non vuole più avere rapporti con lei da sette anni. Lei dice ‘Non mi vuole più né vedere né sentire. Tutto questo dipende da una sola persona che ha un nome, che è Mirella, e che è la seconda moglie di mio padre’. Lei mi ha detto di questo ho la certezza perché quattro anni fa ho incontrato mio padre a un supermercato. Lei non c’era. Lui mi ha abbracciato, abbiamo pianto insieme. E quando gli abbiamo detto ‘facciamo pace’, lui ha detto ‘non posso perché non dipende da me’. Abbiamo fatto anche una fotografia e mio padre mi ha pregato di non pubblicare la fotografia da nessuna parte perché sennò l’avrei messo nei guai”, ha spiegato Maria De Filippi, introducendo la storia al pubblico. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, epilogo amaro per la concorrente che rischia l’eliminazione: cosa succede
Leggi anche: “Grande Fratello”, Lorenzo viene chiamato in confessionale: cos’è successo
“C’è posta per te”, matrigna discute con la figlia del marito: “Stai al tuo posto”
“Lei mi ha detto che mio padre è sempre stato un padre fantastico, mi è sempre stato vicino sia umanamente che economicamente. Loro vivono in Germania e anche il padre vive in Germania. Arriva un’estate quando il padre viene in vacanze in Italia. Torna dalle vacanze, va da sua figlia e dice: ‘Ho conosciuto una donna che si chiama Mirella ed è la donna della mia vita’. Lei mi ha detto ‘ero contenta per lui al punto tale che per il battesimo di nostro figlio gli dico di invitare anche Mirella. Sono onesta nel dirti che quando l’ho conosciuta non ne ho avuto una buonissima impressione ma siccome papà era felice ero felice anch’io. Mio padre un giorno porta a pranzo me e mio marito e ci dice che ha intenzione di sposare Mirella e che però quando sposerà Mirella e Mirella verrà a vivere in Germania molto probabilmente il nostro rapporto potrà cambiare‘”, ha aggiunto la De Filippi. Poi spazio ai protagonisti della vicenda, che hanno dato luogo ad un feroce botta e risposta.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva