Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Andrea Prospero, sospetti su un uomo che era con lui: stasera si discuterà del caso a “Chi l’ha visto?”

Andrea Prospero, sospetti su un uomo che era con lui: cosa sappiamo – Stasera in tv, mercoledì 5 febbraio, torna un nuovo appuntamento con Chi l’ha visto?. Il programma condotto da Federica Sciarelli, in onda in prima serata su Rai 3, che si occupa, di settimana in settimana, di casi di persone scomparse o in difficoltà ma non solo, dedicherà ampio spazio alla vicenda di Andrea Prospero. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Stefano scomparso da giorni, la triste scoperta dopo gli appelli della moglie

Leggi anche: Crolla controsoffitto alla stazione Termini di Roma

Andrea Prospero, sospetti su un uomo che era con lui

Cosa è successo ad Andrea Prospero, il 19enne trovato morto in un monolocale di Perugia dopo 5 giorni di ricerche? Vanno avanti le indagini su più fronti, specie dopo il ritrovamento di una carta di credito nel bagno del B&B in cui è stato rinvenuto il corpo del ragazzo. Ci sarebbe stato un altro uomo nella stanza presa in affitto. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Ludovica scomparsa da giorni, arriva l’annuncio dopo le ricerche

Leggi anche: Davide Bonolis, grande debutto per il figlio di Paolo e Sonia: l’orgoglio di mamma e papà

Andrea Prospero trovato morto in un B&B, sospetti su un uomo: stasera se ne occuperà “Chi l’ha visto?”

Accanto ad Andrea Prospero, lo studente di informatica originario di Lanciano ritrovato morto in un B&B a Perugia, c’erano alcune carte di credito e diverse sim. Che cosa è successo? Le sue ultime immagini sono state registrate dalle telecamere di sorveglianza dell’Ostello in cui alloggiava e nel video il ragazzo appare calma, sereno. Stasera il caso sarà affrontato, come dicevamo in apertura, da Federica Sciarelli. Le indagini finora hanno rilevato che Prospero sarebbe morto il giorno stesso in cui è sparito, il 24 gennaio scorso, quello in cui la sorella gemella Anna lo attendeva per pranzare insieme. È stata lei a dare l’allarme.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure