Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“L’ho uccisa io”. Nataly uccisa, c’è la confessione: chi è stato

Omicidio Nataly Quintanilla

Jhoanna Nataly Quintanilla Valle, la donna di 40 anni scomparsa nella notte tra il 24 e il 25 gennaio scorso, è stata uccisa. Nel corso di un interrogatorio di due ore davanti al gip di Milano Anna Calabi, l’uomo ha confessato di averla uccisa. Secondo quanto si è appreso, il killer non è stato in grado di dire con precisione dove si trova il cadavere, limitandosi a indicare un punto imprecisato lungo la strada per Cassano d’Adda. L’uomo è in stato di fermo. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Lorenzo Rovagnati, è mistero sulle cause dell’incidente: parola al super esperto

Leggi anche: Cinema in lutto, addio per sempre ad un mito indiscusso del grande schermo

Nataly Quintanilla, il compagno Pablo Gonzalez confessa l'omicidio

La scomparsa di Nataly Quintanilla

La donna è scomparsa lo scorso 24 gennaio da Milano. Il compagno, Pablo Gonzalez, ne aveva denunciato la scomparsa il 31 gennaio, parlando di allontanamento volontario della compagna. Amiche e colleghe della donna avevano già lanciato l’allarme giorni prima. Gonzalez ha sostenuto nei giorni scorsi che la 40enne avesse lasciato improvvisamente la loro abitazione in zona Bicocca durante la notte fra il 24 e il 25 gennaio. Un fatto che è stato smentito dagli inquirenti. Dopo aver analizzato i video delle telecamere di sorveglianza, avevano scoperto che la donna non era mai uscita di casa. Da lì, i primi sospetti su Pablo Gonzalez. Poi la confessione. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Il figlio 14enne del noto chef accoltellato da coetanei: poco fa la drammatica notizia

Leggi anche: Meteo, c’è il rischio gelicidio in Italia: cosa succederà nelle prossime ore

Nataly Quintanilla, il compagno Pablo Gonzalez confessa l’omicidio

Pablo Heriberto Gonzalez Rivas, 48 anni, ha confessato di aver ucciso la compagna. L’uomo ora è in stato di fermo, accusato di omicidio volontario aggravato, occultamento e soppressione di cadavere. Pablo Gonzalez ha spiegato di aver ucciso Nataly anche se non in modo intenzionale, e di avere deciso di nascondere il corpo perché preso dal panico. Durante il primo interrogatorio con la pm Alessia Menegazzo e l’aggiunta Letizia Mannella, si era avvalso della facoltà di non rispondere. L’interrogatorio di convalida davanti al gip di Milano si è invece tenuto stamane.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure