Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“C’è posta per te”, il padre non accetta il ragazzo della figlia: la madre da applausi

News tv. “C’è posta per te”, la storia di Cristina e Sebastian: fan emozionati. Ieri sera, 8 Febbraio 2025, è andata in onda su Canale 5 una nuova ed emozionante puntata di C’è posta per te, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi, la quale ha raccontato la storia di Cristina e Sebastian. I due ragazzi hanno chiesto aiuto alla conduttrice per riappacificarsi con i genitori di lei, in modo particolare con il padre. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “C’è posta per te”, Lia tradisce Daniel e chiede perdono: poi accade l’inaspettato

Leggi anche: Maria De Filippi, ospiti importanti a “C’è posta per te”: nessuno se lo aspettava

Leggi anche: “Grande Fratello”, scoppia la lite tra Shaila e Lorenzo: cos’è successo

Leggi anche: “Grande Fratello”, la concorrente si lancia al collo di Javier ed Helena sbotta (VIDEO)

“C’è posta per te”, la storia di Cristina e Sebastian: fan emozionati

Ieri sera, 8 Febbraio 2025, a C’è posta per te Maria De Filippi ha raccontato la storia di Cristina e Sebastian. I due ragazzi hanno chiesto aiuto alla conduttrice per riappacificarsi con i genitori di lei, in modo particolare con il padre che non accetta il suo fidanzato. La ragazza ha raccontato a Maria che dopo aver conosciuto Sebastian ha deciso prima di presentarlo a mamma Giusy e poi a papà Natale. Al padre, però, Sebastian non è piaciuto e così ha imposto dei limiti alla loro storia: lei non lo poteva vedere mai da sola. Dopo diversi mesi, c’è stata una goccia che ha fatto traboccare il vaso, ovvero la storia di una falsa gravidanza. Sebastian, da quel momento, viene bandito e così i due pensano alla “fuitina”.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure