Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Luciana Littizzetto ricoverata in ospedale: cose le è successo

Luciana Littizzetto

News tv. Luciana Littizzetto, nota attrice e comica televisiva di “Che Tempo Che Fa”, ha dovuto affrontare un ricovero in ospedale a causa di una pericolosa condizione. Cosa è successo e come sta ora. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Clizia Incorvaia, il post su Eleonora Giorgi commuove

Leggi anche: “Uomini e Donne”, notizia choc su Chiara: chi sarebbe il fidanzato

Littizzetto ricoverata in ospedale

“Che Tempo Che Fa”, Luciana Littizzetto in ospedale

Durante un intervento nella puntata di “Che Tempo Che Fa” andata in onda ieri sera, in collegamento con Fabio Fazio, Luciana Littizzetto ha raccontato la sua delicata esperienza. La comica torinese ha infatti dovuto rinunciare al suo consueto spazio della domenica, in cui commenta con ironia l’attualità nel programma di Fazio su Nove. Littizzetto ha spiegato al conduttore e al pubblico di aver inizialmente scambiato i forti dolori per una semplice influenza, salvo poi scoprire che si trattava di una pancreatite acuta, una condizione grave che ha richiesto il suo immediato ricovero in ospedale.

Leggi anche: Clamoroso ad “Affari tuoi”: chi vogliono affiancare a De Martino

Leggi anche: Bambina vede Stefano De Martino in tv e si emoziona: la reazione del conduttore (VIDEO)

Littizzetto

“Pensavo fosse influenza”: il racconto della comica

«Non sono caduta questa volta, – ha raccontato Luciana Littizzetto davanti al pubblico di Fabio Fazio – ma mi mancava una permanenza in ospedale. Niente, martedì mi sono sentita male, sono corsa al pronto soccorso pensando di avere l’influenza: è una pancreatite acuta. Pensavo che il dolore sarebbe passato, invece no… E io ho una soglia del dolore molto alta». E ancora: «Serve anche questo perché aiuta noi sani ad apprezzare di più quello che abbiamo» ha spiegato al conduttore affermando di sentirsi grata che il peggio sia passato.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure