![Incidente galleria Marone](https://tvzap.it/wp-content/uploads/2025/02/incidente-marco-cortessi.jpg)
Un tragico incidente stradale si è consumato nelle strade italiane nel tardo pomeriggio di ieri, domenica 9 febbraio 2025. Una Lancia Y e una Renault Clio si sono scontrate nella galleria Colpiano sulla Sp510 a Marone, sulla sponda bresciana del lago di Iseo. Un uomo di 39 anni, padre di 3 bambini, è morto nel drammatico schianto. Cosa hanno scoperto i carabinieri sull’altro autista? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Terremoto in Sicilia, la mappa delle zone a rischio: cosa sta succedendo
Leggi anche: “L’ho uccisa io”. Nataly uccisa, c’è la confessione: chi è stato
![Incidente in galleria a Marone, morto Marco Cortessi: la scoperta sull'altro conducente](https://tvzap.it/wp-content/uploads/2025/02/incidente-galleria.jpg)
Tragico incidente in galleria a Marone, morto Marco Contessi
Una Lancia Ypsilon guidata da un 27enne si è schiantata frontalmente con una Renault Clio. L’impatto tra le due auto è stato molto violento e non ha lasciato scampo a Marco Contessi, un 39enne, che da pochi mesi era diventato papà per la terza volta. La sua compagna, che era a bordo dell’auto seduta al suo fianco, è in gravi condizioni. La donna attualmente si trova ricoverata in prognosi riservata al Civile di Brescia. Chi era la vittima dell’incidente? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Lorenzo Rovagnati, è mistero sulle cause dell’incidente: parola al super esperto
Leggi anche: Cinema in lutto, addio per sempre ad un mito indiscusso del grande schermo
![](https://tvzap.it/wp-content/uploads/2025/02/marco-cortessi.jpg)
![](https://tvzap.it/wp-content/uploads/2025/02/marco-cortessi-morto.jpg)
Chi era Marco Contessi
Marco Contessi era residente in via Rizzieri a Breno, nella provincia di Brescia. Aveva 39 anni ed era un tecnico informatico. Grande appassionato di calcio, era stato allenatore di giovani e giovanissimi all’Us Breno e all’oratorio del paese. Soltanto 4 mesi fa, era diventato padre per la terza volta. La sua famiglia in passato era già stata sconvolta da un altro tragico lutto. Il fratello di Marco, Aldo, oltre 20 anni fa, era morto in un incidente in moto. Le indagini sull’incidente proseguono e i carabinieri hanno fatto una scoperta choc sul conducente della Lancia Y.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva