Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Dramma al supermercato, bimbo crolla davanti a tutti: cosa gli è successo

Dramma al supermercato, bimbo crolla davanti a tutti: cosa gli è successo – Attimi di paura nel pomeriggio di domenica 9 febbraio 2025 a San Giorgio di Piano, in provincia di Bologna. Un bambino di 6 anni ha avuto un arresto cardiaco, mentre si trovava con i genitori a fare spesa al supermercato Action, in via Marconi. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Terremoto in Sicilia, la mappa delle zone a rischio: cosa sta succedendo

Leggi anche: “L’ho uccisa io”. Nataly uccisa, c’è la confessione: chi è stato

Dramma al supermercato, bimbo crolla davanti a tutti: cosa gli è successo

Pomeriggio di paura, a San Giorgio di Piano, alle porte di Bologna, dove un bambino di sei anni si è accasciato al suolo per un arresto cardiaco. Erano da poco passate le 16,30. Il piccolo, residente in un paese della Bassa, era al supermercato Action, in via Marconi, a San Giorgio, a fare la spesa con il resto della famiglia. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Lorenzo Rovagnati, è mistero sulle cause dell’incidente: parola al super esperto

Leggi anche: Cinema in lutto, addio per sempre ad un mito indiscusso del grande schermo

Dramma al supermercato: arresto cardiaco per un bambino a San Giorgio di Piano: le sue condizioni

Secondo quanto riferisce “Il Resto del Carlino”, tutto sembrava procedere nella norma tra le corsie del supermercato, quando ad un certo punto il bambino ha smesso di rispondere alle domande dei familiari e si è accasciato al suolo. Il piccolo “è rimasto privo di conoscenza. Arresto cardiocircolatorio. I genitori, nonostante lo choc, hanno subito iniziato ad urlare chiedendo aiuto”, riporta il quotidiano.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure