Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, errore sul primo finalista: Signorini indispettito

News TV. La recente puntata del Grande Fratello ha riservato un momento di grande sorpresa e confusione durante la proclamazione del primo finalista. Un errore in diretta ha coinvolto il conduttore Alfonso Signorini e i concorrenti Javier Martinez e Lorenzo Spolverato, generando discussioni tra il pubblico e sui social media.

Leggi anche: “Grande Fratello”, Giglio e Lorenzo beccati a parlare di Javier ed Helena: le loro parole (VIDEO)

Leggi anche: “Grande Fratello”, raptus improvviso di Lorenzo: “Colpi al materasso e alla porta”

La proclamazione del primo finalista

Durante la serata, i concorrenti Javier Martinez, Lorenzo Spolverato, Alfonso D’Apice e Luca Giglio sono stati sottoposti al televoto per determinare il primo finalista del reality. Dopo l’eliminazione di Alfonso e Luca, sono rimasti Javier e Lorenzo in attesa del verdetto finale. In questo frangente, sul maxischermo è apparso il volto di Javier, portando Signorini ad annunciare: “Il finalista è Javier”.  Peccato però che dopo gli applausi del pubblico e l’euforia di Javier, il presentatore abbia richiamato l’attenzione di tutti: “No fermi tutti, colpo di scena, perché mi piace confondere un po’ le idee. Adesso io mi metterò in mezzo a voi due e toccherò la spalla di chi ha vinto davvero! 

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure