Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sanremo”, è polemica contro Carlo: il gesto nei confronti di Bianca fa infuriare

Sanremo è polemica contro Carlo: il gesto nei confronti di Bianca fa infuriare

News TV. “Sanremo”, è polemica contro Carlo: il gesto nei confronti di Bianca fa infuriare. Nella seconda serata del Festival non sono mancate le polemiche da parte del pubblico pronto a giudicare con occhio attento ogni scelta, dinamica e interazione accaduta sul palco dell’Ariston. Stavolta nel mirino è finito lo stesso direttore artistico della kermesse, Carlo Conti. Nonostante i suoi tentativi di offrire uno spettacolo impeccabile, il presentatore sembra aver commesso un “passo falso” diventato subito oggetto di una discussione sul web. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Sanremo, perché Francesca Michielin è scoppiata in lacrime sul palco: cosa è successo

Leggi anche: Sanremo 2025, il gesto della moglie di Carlo Conti a fine serata

Bianca Balti co-conduttrice di “Sanremo 2025”

Ieri sera, il pubblico del “Festival di Sanremo” ha visto apparire sulle scale dell’Ariston, come una visione, Bianca Balti. La modella era infatti stata scelta e fortemente voluta dal conduttore e direttore artistico Carlo Conti per affiancarlo durante la seconda serata del Festival. Sfoggiando un abito scintillante e un meraviglioso sorriso, Bianca Balti ha portato sull’Ariston un’ondata di entusiasmo ed energia. Senza dover menzionare direttamente il periodo difficile che sta attraversando, (la lotta contro il tumore ovarico annunciato a settembre) la sua sola presenza è bastata per toccare il pubblico. Balti ha incantato come esempio di reazione e celebrazione della vita: una vitalità che supera gli ostacoli e trova ancora più forza nella propria fragilità. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “Sanremo”, la classifica della seconda serata: sorpresa tra i primi 5

Leggi anche: Damiano David canta Dalla a Sanremo, ma gli occhi sono tutti sul “ragazzo” dietro di lui: ecco chi è

Bianca Balti a Sanremo

Bianca Balti sul tumore alla conferenza di “Sanremo”

Durante la conferenza stampa che ha anticipato la seconda serata di “Sanremo”, Bianca Balti ha domato con estrema delicatezza e simpatia le insistenze dei giornalisti dicendo chiaramente di non voler parlare della malattia in questa occasione. Per la modella infatti non si tratta della prima volta sul palco dell’Ariston e il suo ritorno assume oggi diversi significati per lei. Da qui il comprensibile desiderio di non ridurre la sua presenza e il suo contributo al racconto della sua battaglia con il tumore. Proprio in riferimento a questo, alcuni telespettatori e fan hanno cominciato a rimarcare alcuni atteggiamenti di Carlo Conti, a detta loro mostratosi poco rispettoso e sensibile alle richieste della co-conduttrice. Vediamo nel dettaglio cosa ha innescato la polemica.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure