Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sanremo, attacco a Selvaggia fuori dal suo hotel: “Chiamo i carabinieri” (VIDEO)

News tv. Sanremo, attacco a Selvaggia fuori dal suo hotel: “Chiamo i carabinieri”Selvaggia Lucarelli o la si ama o la si odia: è tra i personaggi tv più “divisivi”. D’altronde la giornalista non ha mai timore di dire quel che pensa anche a costo di risultare antipatica. La giudice di “Ballando con le stelle” si è collegata con Alberto Matano a La Vita in Diretta e gli ospiti in studio hanno preso a stuzzicarla, credendo di non essere sentiti. La reazione della Lucarelli non è tardata ad arrivare. Ma non è finita qui: la 50enne è stata “aggredita” anche da una signora a pochi passi dal suo albergo. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Sanremo, la classifica della terza serata non lascia spazio a dubbi: i preferiti del pubblico

Leggi anche: “Sanremo 2025”, un altro bimbo sul palco: chi è davvero Samuele Parodi

Sanremo, attacco a Selvaggia fuori dal suo hotel: “Chiamo i carabinieri”

Tremenda gaffe a La Vita In Diretta di Luca Tommasini e Marinella Venegoni, ospiti in studio di Alberto Matano, a poche ore dalla terza serata del Festival di Sanremo 2025. Selvaggia Lucarelli si è collegata per parlare della kermesse canora, ma l’audio in studio è rimasto acceso e la giornalista ha ascoltato le parole degli ospiti di Matano sul suo conto e ha reagito: “Alberto, succede che io sento tutto quello che stanno dicendo i tuoi ospiti di me, digli di non farmi sentire. Dicono “Questa aspettava solo questo”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Simone Cristicchi, perché Amadeus scartò dal Festival la sua canzone “Quando sarai piccola”

Leggi anche: “Sanremo 2025”, la scaletta della terza serata: ospiti e cantanti

Selvaggia Lucarelli su Angela Carini: "Lei vittima per vincere"

Sanremo, attacco a Selvaggia Lucarelli fuori dal suo hotel (VIDEO)

Dopo la chiacchierata con Elettra Lamborghini, Alberto Matano ha chiuso il collegamento con l’Ariston e si è scusato con Selvaggia Lucarelli: “Se è stato detto qualcosa di spiacevole, mi scuso. Sai quello che c’è tra di noi, ti ho voluto qui perchè sei un punto di vista unico. Mi dispiace se è stato qualcosa di spiacevole”. “Ma non l’hai detto tu”, ha aggiunto la giornalista prima che intervenisse la Venegoni per spiegare di aver usato toni ironici.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure