Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Olly ambiguo sulla partecipazione all’Eurovision 2025. Cosa si nasconde dietro l’indecisione e chi potrebbe sostituirlo

News tv. Olly, in dubbio la partecipazione all’Eurovision 2025. Chi potrebbe sostituirlo. Il vincitore dell’ultima edizione di Sanremo 2025, da tradizione designato per rappresentare l’Italia all’Eurovision, ha espresso dubbi sulla sua partecipazione. Ma cosa si nasconde dietro a questi tentennamenti? Se dovesse rifiutare chi potrebbe prendere il suo posto sul palco del contest europeo? (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Carlo Conti, dove vive il conduttore di Sanremo: l’attico medievale dalla cifra folle

Leggi anche: Tv italiana in lutto, addio a uno dei volti sacri di Sanremo

sanremo 2025 vincitore Olly

Olly e l’inattesa vittoria di Sanremo 2025

Il pubblico italiano ha ancora davanti agli occhi l’emozionante, e per molti inattesa, finale del Festival di Sanremo. Il titolo di vincitore della 75esima edizione della kermesse è andato a Federico Olivieri, in arte Olly; giovane cantante genovese presentatosi all’Ariston con il brano “Balorda Nostalgia”. La sua reazione di gioia e incredulità dopo l’annuncio e la consegna dell’ambitissimo Leone D’Oro, ha lasciato intendere che il 23enne non si sarebbe immaginato un successo di tale portata. “Tutto quello che è successo in questa settimana ha dell’incredibile” ha detto nel vortice mediatico che l’ha travolto dopo il trionfo. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Votazioni Sanremo, Irama fa scoppiare il caso: le sue parole

Leggi anche: Sanremo, arriva il messaggio di Maria De Filippi per Giorgia

Olly

Eurovision 2025: Olly rifiuta la partecipazione?

A fare discutere nelle ore successive alla vittoria di Sanremo, tuttavia, è stata la titubanza di Olly riguardo alla futura partecipazione all’Eurovision 2025. Solitamente, i cantanti accolgono con entusiasmo l’occasione unica di poter solcare un palco presentando il proprio brano davanti ad un pubblico internazionale. Ricordiamo le apprezzatissime e memorabili performance di Angelina Mango, Mahmood, Mengoni e tanti altri. Come di tradizione, l’Italia era pronta a vedersi rappresentata dal vincitore del Festival, Olly.

Tuttavia, il cantante è apparso piuttosto indeciso sul tema rimandando la questione e dicendo di dover fare alcune valutazioni. «Non avendo pensato di vincere, non ho nemmeno pensato all’eventualità di una partecipazione all’Eurovision. – ha detto il giorno successivo alla finale di Sanremo – Ho bisogno di metabolizzare, ho bisogno di tempo per decidere. Alla mia età, non ho nessuna fretta di capire quello che è successo». Il motivo dell’esitazione potrebbe celarsi dietro ad un conflitto di date.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure