Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Va a sotterrarsi per la vergogna”. Figuraccia di Alfonso dopo l’uscita dal “Grande Fratello”

“Va a sotterrarsi per la vergogna”. Figuraccia di Alfonso dopo l’uscita dal "Grande Fratello"

News TV.  “Va a sotterrarsi per la vergogna”. Figuraccia di Alfonso dopo l’uscita dal “Grande Fratello”. L’esperienza nella Casa per l’ex concorrente di “Temptation Island” si è concluso su una nota amara. Il pubblico del reality ha espresso la sua opinione al televoto da cui è emerso che Alfonso è stato il meno favorito. Ma cosa ha portato il gieffino a questa disfatta? Sui social un video mette in evidenza quale possa essere stato il suo passo falso. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Alfonso viene eliminato: la reazione degli altri concorrenti

Leggi anche: “Attenzione, faccio l’annuncio”. Shaila decide di rompere il silenzio e scoppia la bufera: cos’ha detto (VIDEO)

Alfonso eliminato
Alfonso Signorini al Grande Fratello

“Grande Fratello”, Alfonso D’Apice eliminato: il motivo

Ieri sera, lunedì 17 febbraio, è stata trasmessa su Canale 5 la trentaduesima puntata del reality show “Grande Fratello”, durante la quale è stato eliminato Alfonso D’Apice. Il gieffino ha accettato la fine del suo percorso nella Casa, forse riuscendo a cogliere anche l’ironia dietro la sua eliminazione. “Per una donna è entrato e per una donna è uscito” ha commentato l’opinionista Beatrice Luzzi riferendosi al tentativo del gieffino (rivelatosi poi controproducente) di montare un caso sul rapporto con Chiara Cainelli. “È uscito un po’ dai binari, gli è uscita una rabbia che aveva tenuto un po’ a bada” ha continuato Luzzi lasciando intendere che Alfonso si sia scavato la fossa da sola buttandosi a capofitto nella relazione con la ragazza.(Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, la concorrente ha una crisi e vuole abbandonare

Leggi anche: Votazioni Sanremo, Irama fa scoppiare il caso: le sue parole

“Qual è la sua vera natura”: dubbi su Alfonso D’Apice

L’opinionista Cesara Buonamici, invece, ha trovato un’altra motivazione all’eliminazione di D’Apice. La giornalista ha sottolineato che Alfonso ha probabilmente pagato le conseguenze delle tensioni degli ultimi giorni, in particolare quelle con Stefania Orlando. Le discussioni avrebbero portato alla luce la sua vera natura e il pubblico se ne sarebbe accorto penalizzandolo. Questa tesi sarebbe supportata da un video diventato virale in cui Alfonso parla di Stefania Orlando e che ha generato moltissimo sdegno degli spettatori.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure