Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Terribile incidente sugli sci: minorenne si schianta contro un albero e muore

Social. Terribile incidente sugli sci: minorenne si schianta contro un albero e muore. Con la neve fresca che ricopre le piste e le giornate più lunghe che offrono ore di avventura, i mesi di Febbraio e Marzo regalano delle esperienze sciistiche molto emozionanti. Purtroppo sciare è uno sport oltre che bello anche molto pericoloso. Gli incidenti sono sempre dietro l’angolo, come quello avvenuto in queste ore e che è costato la vita ad un minorenne. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Andrea Prospero, lo straziante appello della famiglia spezza i cuori

Leggi anche: “Troppo brutale”: Kate Middleton interrompe la tradizione secolare, c’entrano i figli

Leggi anche: Terremoto in Italia, scossa di magnitudo 3.6: la zona colpita

Leggi anche: Papa Francesco, i medici del Gemelli rompono il silenzio sulle sue condizioni

Incidente sugli sci a Cortina, morto un minorenne: i fatti

Un tragico incidente sugli sci è avvenuto nella giornata di oggi 22 Febbraio 2025 a Cortina d’Ampezzo. Un minorenne di nazionalità inglese ha perso la vita a seguito di una caduta in pista. Secondo le prime ricostruzioni, come riportato da The social post, il giovane sciatore avrebbe perso il controllo durante la discesa, finendo contro un albero. Uno scontro che gli è risultato subito fatale, nonostante il tempestivo arrivo dei soccorsi. Al momento le autorità sono al lavoro per ricostruire le dinamiche precise dell’incidente per comprendere se vi siano state eventuali responsabilità o fattori che possano aver contribuito alla tragedia.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure