
Personaggi Tv. Amadeus è ancora il cavallo su cui canale Nove ha deciso di puntare e, secondo una recente indiscrezioni, sono in arrivo per lui due nuovi format. Presto quindi, rivedremo Amadeus alla guida di due programmi: una nell’access prime time e l’altro nel prime time. Di che format si tratta? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Carlo Cracco, gravissimo lutto per l’amato chef: il triste annuncio
Leggi anche: Serena Brancale in lacrime a “Verissimo”: drammatico lutto familiare

Nove, Amadeus alla guida di due nuovi format da maggio
Laura Carafoli, responsabile contenuti di Warner Bros. Discovery, ha spiegato che presto rivedremo Amadeus alla guida di due nuovi format. “Ci siamo messi a cercare due nuovi programmi, uno per l’access prime time e uno per il prime time, e ora dopo averci a lungo ragionato, posso dire che li abbiamo finalmente trovati e testati. Siamo pronti a partire: Ama a maggio torna in tv una volta a settimana, in prima serata, e poco dopo dal lunedì al venerdì condurrà un programma nella fascia access prime time”, ha detto la Carafoli a Il Messaggero. Insomma, il grande ritorno di Amadeus in televisioni è atteso per il prossimo maggio. Che programmi condurrà? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Affari Tuoi”, Giorgio perde 100mila euro: cala il gelo col padre
Leggi anche: “Grande Fratello”, il pubblico attacca Shaila e Chiara: le frasi choc

Amadeus condurrà il talent “Starstruck” in prima serata
Su canale Nove è in arrivo il talent inglese Starstruck. “In pratica una gara canora riservata a sconosciuti non professionisti ma di talento che hanno una gran passione per artisti tipo Lady Gaga o Freddie Mercury. In ogni puntata si confrontano sei squadre composte da tre concorrenti. All’inizio ogni sfida, in tutto sei a serata, si fa sempre in tre, quindi tre Renato Zero arrivano sul palco insieme dividendosi parti dello stesso brano. Una giuria di personaggi famosi, di cui due sicuramente cantanti li stiamo scegliendo in questi giorni, deciderà con il pubblico chi dei tre è il migliore. I selezionati, a fine puntata, gareggeranno insieme e solo uno di loro andrà in finale”, ha spiegato Laura Carafoli, aggiungendo che il premio finale è di 50 mila euro e sarà il pubblico a decretare il vincitore. “Se c’è una donna che vuole cantare un pezzo di Elton John o Lucio Dalla, o un uomo che vuole cantare Madonna, no problem. Devono essere bravi, però”, ha specificato la Carafoli, precisando che il talent non dà ai partecipanti la possibilità di avere una vita nuova, ma è finalizzato al divertimento. A maggio, partirà anche un altro programma guidato da Amadeus.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva