
Personaggi tv. Carlo Cracco, gravissimo lutto per l’amato chef: il triste annuncio – Terribile lutto per Carlo Cracco, cuoco, personaggio televisivo, gastronomo e imprenditore italiano, che durante la sua carriera come chef è stato premiato con 6 stelle Michelin. La notizia è arrivata poco fa e sta già facendo il giro del web. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Ora o mai più”, chi ha vinto la sesta puntata: l’annuncio
Leggi anche: “C’è posta per te”, figuraccia di Giuseppe (VIDEO)

Carlo Cracco, gravissimo lutto per l’amato chef
Lutto per lo chef vicentino Carlo Cracco, per la morte del padre Bertillo, residente a Creazzo (Vicenza). Pensionato di 97 anni, era sposato con la moglie Lidia, di 90 anni, ed era apparso non solo in televisione accanto al figlio in un programma, ma è stato anche protagonista di uno dei primi spot pubblicitari di Cracco. È stata fissata la data del funerale, che si terrà mercoledì prossimo nella chiesa di San Nicola, nella frazione di Olmo di Creazzo. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, chi sarà il secondo finalista: le previsioni
Leggi anche: “Grande Fratello”, Iago e Stefania beccati così nella notte: cos’è successo


Lutto per Carlo Cracco: morto il padre dello chef
Il necrologio è apparso nell’ultima pagina del Giornale di Vicenza. Ora della notizia stanno scrivendo tutti i principali quotidiani. Bertillo Cracco si è spento oggi a 97 anni. Riservato, ma attaccatissimo e fiero del figlio Carlo, l’uomo era apparso insieme al famoso chef nello spot dell’acqua Panna della San Pellegrino qualche anno fa. Qualcuno ricorda anche la sua commozione nell’ospitata a Hell’s Kitchen proprio di fronte ai fornelli di Cracco jr. Operaio nelle ferrovie ormai in pensione, Bertillo Cracco lascia la moglie Lidia e quattro figli: oltre a Carlo, Nicola, Giovanni e Annalisa.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva