Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Barbara De Rossi, come sta l’attrice dopo il ricovero in ospedale

Personaggi tv. Barbara De Rossi, come sta dopo il ricovero in ospedale – Barbara De Rossi sarà ospite oggi, 24 febbraio 2025, nella nuova puntata del programma Rai La volta buona condotto da Caterina Balivo. L’attrice racconterà come sta dopo il brutto malore, che l’ha colpita nei giorni scorsi. È stata ricoverata in ospedale, come tanti di voi sapranno, e ora fortunatamente sta meglio. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Ora o mai più”, chi ha vinto la sesta puntata: l’annuncio

Leggi anche: “C’è posta per te”, figuraccia di Giuseppe (VIDEO)

Barbara De Rossi, ecco come sta dopo il ricovero in ospedale

Qualche giorno fa Barbara De Rossi, 64 anni, ha avuto un malore poco prima di andare in diretta tv. A Monica Setta, nella puntata di sabato 22 febbraio di “Storie di donne al bivio weekend”, in collegamento ha raccontato la paura di morire e il ricovero in ospedale: «Stavo per andare in onda, avevo appena finito il trucco, quando mi sono sentita mancare e ho cominciato a vomitare. Mi girava tutto e non riuscivo a stare in piedi, il giorno dopo mi sono ricoverata al Gemelli e ho vissuto attimi di vera paura». (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, chi sarà il secondo finalista: le previsioni

Leggi anche: “Grande Fratello”, Iago e Stefania beccati così nella notte: cos’è successo

Barbara De Rossi, come sta l’attrice dopo il ricovero in ospedale: le cause del malore

«Ho davvero temuto di morire perché non sapevo cosa potessi avere e solo dopo vari esami, fra cui la Tac e la risonanza, ho scoperto che era stata una labirintite fulminante. Non mi era mai successo ed è stato terribile. Adesso sono tornata a casa in Toscana e la brutta avventura è solo un ricordo», ha confidato Barbara De Rossi. Ed era stata Monica Setta ad annunciare l’assenza dell’attrice.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure