Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Federica Panicucci, la triste notizia in diretta a “Mattino 4”: “Morto un grande attore”

Mattino 4 Gene Hackman

News Tv. Ad un certo punto della diretta di oggi, giovedì 27 febbraio 2025, di Mattino 4, Federica Panicucci si è fermata per dare un importante annuncio ai telespettatori. La notizia della morte del grande attore ha lasciato tutti di stucco, compresi i conduttori del rotocalco mattutino. Sia la Panicucci che il collega Roberto Poletti hanno voluto omaggiarlo immediatamente facendo apparire anche alcune foto sue. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Olly, a “Storie Italiane” la pesante insinuazione: Eleonora Daniele nel panico

Leggi anche: “Grande Fratello”, le parole di Lorenzo ad Amanda sconvolgono il pubblico

"Mattino 4", Federica Panicucci annuncia la morte dell'attore Gene Hackman

“Mattino 4”, Federica Panicucci annuncia la morte dell’attore Gene Hackman

Federica Panicucci, una volta informata di questa morte tragica, ha avvisato i telespettatori di Mattino 4. Sia lei che lo stesso Poletti hanno voluto aggiungere un pensiero personale riguardo a questa terribile notizia, che è arrivata come un fulmine a ciel sereno, soprattutto considerando le circostanze ancora ignote della scomparsa dell’attore. “Partiamo subito con una notizia uscita poco fa. La morte dello straordinario attore premio Oscar Gene Hackman, aveva 95 anni. Nel 1972 premio Oscar miglior attore protagonista per Il braccio vincente della legge”, ha detto Federica Panicucci questa mattina. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Paola Marella, spunta la drammatica foto a 5 mesi dalla morte

Leggi anche: Cinema sotto choc, l’attore e sua moglie trovati morti in casa insieme al loro cane

Il commento di Roberto Poletti

È arrivata questa mattina la notizia della tragica morte di Gene Hackman, trovato senza vita a 95 anni nella sua casa di Santa Fe insieme alla moglie 63enne Betsy Arakawa e al loro cane, un pastore tedesco. La tragica dipartita è avvolta dal mistero, come ha ricordato la stessa Panicucci. “Le cause della morte non sono ancora chiare, naturalmente gli investigatori stanno ancora cercando di capire cosa ci sia all’origine”, ha informato la conduttrice. “Sono veramente sotto choc, sembra che questi divi hollywoodiani siano lontani, invece ci entrano in casa con questi film”, ha aggiunto Poletti, che poi ha dato qualche informazione in più sul fatto di cronaca.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure