Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Liliana Resinovich, il fratello rompe il silenzio: “So chi è stato”

Liliana Resinovich, il fratello rompe il silenzio: “So chi è stato” – La morte di Liliana Resinovich potrebbe essere stata determinata da uno strangolamento. È questa la nuova pista sulla morte della 63enne, scomparsa il 14 dicembre 2021 e ritrovata cadavere il 5 gennaio del 2022, secondo le indiscrezioni raccolte dal quotidiano «Il Piccolo». La consulenza di Cristina Cattaneo e altri esperti individuerebbe nel giorno della sparizione il momento del decesso. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Giulia uccisa dal pitbull, parla il super testimone: i dettagli da brividi sulla piccola

Leggi anche: Colpo di sonno alla guida, poi la tragedia: è morto tra le lamiere

Liliana Resinovich, il fratello rompe il silenzio: “So chi è stato”

«Il Piccolo» spiega che la morte di Liliana Resinovich sarebbe avvenuta tecnicamente per asfissia meccanica, ossia per compressione sulla parte anteriore del corpo. Lo stesso giornale, citato da «Leggo», riferisce che sarebbe imminente l’iscrizione di alcune persone nel registro degli indagati. La donna sarebbe stata presa alle spalle e messa nelle condizioni di non poter reagire, colpita al volto e poi strangolata. La compressione avrebbe causato anche la frattura ad una vertebra. La consulenza di Cristina Cattaneo e altri esperti lascerebbe intendere che Liliana Resinovich sarebbe morta nel giorno della scomparsa. Successivamente il corpo sarebbe stato nascosto e in ultimo portato nel boschetto, dove poi è stato rinvenuto. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Liliana Resinovich, parla la cugina: “Sicuri sia stata uccisa. Sappiamo anche perché”

Leggi anche: Liliana Resinovich, spunta la botola nascosta a casa di Claudio Sterpin: la rivelazione in tv

Liliana Resinovich, il fratello Sergio parla a «Repubblica»

Sergio Resinovich, fratello di Liliana, non fa nomi, ma non ha dubbi sul presunto killer della sorella. «Dico che una sola persona aveva interesse a far sparire e poi ritrovare il suo cadavere. Chiunque altro si sarebbe sbarazzato del corpo, rendendolo introvabile per sempre. Solo una persona aveva invece bisogno, dopo un po’ di tempo, di farlo riapparire», ha detto l’uomo in un’intervista a «Repubblica».

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure