
Arriva una svolta nel mistero della morte di Gene Hackman, 95 anni, e Betsy Arakawa, 65 anni. I due sono stati trovati morti nella loro abitazione lo scorso 26 febbraio in circostanze misteriose. L’ufficio dello sceriffo di Santa Fe, New Mexico, Adan Mendoza, sta esaminando attentamente le immagini “raccapriccianti” del ritrovamento dei cadaveri. Immagini che potrebbero essere rese pubbliche a breve. Cosa si sa della morte dell’attore? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Italia in lutto, addio ad un pezzo di storia del paese
Leggi anche: Mara scomparsa, poco fa la tragica scoperta

Gene Hackman, le indagini sulla morte dell’attore verso una svolta
CNN ha fatto sapere che le immagini in mano alla polizia potrebbero essere rese pubbliche nel pomeriggio di oggi, venerdì 7 marzo 2025. Lo sceriffo Adan Mendoza, insieme a funzionari dei vigili del fuoco e medici, ha in programma una conferenza stampa durante la quale si farà chiarezza sul misterioso caso della morte di Gene Hackman e della moglie Betsy Arakawa. Al momento, ci sono diverse ipotesi che sono state prese in considerazione dagli inquirenti. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Liliana Resinovich, nuove speranze di trovare l’assassino: trovate sue tracce nelle buste
Leggi anche: La famosa attrice trovata morta in casa: è giallo

La teoria di Michael Baden
Secondo il dottor Michael Baden, Gene Hackman avrebbe avuto un arresto cardiaco. “Dall’autopsia emerge che sui corpi non c’erano ferite e nemmeno tracce di monossido di carbonio”, ha puntualizzato il medico. L’attore soffriva di una grave malattia cardiaca cronica e forse anche di pressione alta. Per quanto riguarda la moglie, “potrebbe aver sbattuto la testa e aver riportato qualche lesione interna al cervello”, ha aggiunto il medico. Il pastore tedesco, infine, potrebbe essere semplicemente deceduto per disidratazione. Questa però è solo una delle diverse ipotesi sulla morte dell’attore.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva