
Personaggi Tv. Gene Hackman e la moglie, svelate le vere cause della morte. Il medico legale che si sta occupando delle indagini ha rivelato le circostanze della morte de grande attore statunitense e quelle della moglie Betsy Arakawa in una conferenza stampa andata in scena ieri, venerdì 7 marzo. L’esito degli esami, molto atteso, ha ribaltato completamente le prime impressioni e la conseguente narrazione che si erano diffuse lo scorso 26, dopo il ritrovamento dei due corpi. Ecco cosa è emerso. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Italia in lutto, addio ad un pezzo di storia del paese
Leggi anche: Mara scomparsa, poco fa la tragica scoperta

Morte di Gene Hackman, arriva il responso dei medici
Il riscontro del medico legale Heather Jarrell mette fine a settimane di ipotesi e speculazioni su cosa potesse aver portato via il grande attore americano, la sua consorte e uno dei cani di famiglia. I corpi dei coniugi erano stati scoperti senza vita lo scorso 26 febbraio nella loro casa di Santa Fè in New Mexico, entrambi con addosso i vestiti e in stanze separate. Gli investigatori avevano già escluso l’ipotesi che la causa fosse una fuga di gas e sui corpi non erano stati registrati segni di violenza. Ora sono stati analizzati nuovi elementi in grado di determinare con precisione cosa sia accaduto alla coppia. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Liliana Resinovich, nuove speranze di trovare l’assassino: trovate sue tracce nelle buste
Leggi anche: La famosa attrice trovata morta in casa: è giallo

“Morti per cause naturali”, i medici fanno sul sull’accaduto
Durante la conferenza tenutasi ieri è stata fatta finalmente chiarezza, mettendo un punto ad un capitolo che per i familiari e i fan dell’attore è stato stato segnato da dolore e apprensione. Il medico legale a capo dell’ufficio di ricerca medica del New Mexico riferito, infatti, che l’attore Gene Hackman e la pianista Betsy Arakawa siano deceduti per cause naturali. Tuttavia, ciò non significa che le circostanze siano state meno tragiche di quelle di un eventuale incidente. Gli investigatori avrebbero risposto anche alle domande che sorgono spontanee in condizioni tanto anomale.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva