
Franco era sparito ieri pomeriggio: poco fa è arrivato il drammatico annuncio. Dopo l’arrivo della tragica notizia si sono spente definitivamente le speranze di ritrovare ancora in vita l’uomo, un 67enne residente nella provincia di Ferrara. Nelle ultime ore è stata diffusa la notizia del rinvenimento del suo cadavere in un canale, poco distante dal luogo della scomparsa. Cosa è accaduto. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Cercate subito riparo”. Tornado interrompe la diretta Tv, attimi di panico (VIDEO)
Leggi anche: Omicidio di Pierina Paganelli, la rivelazione di Manuela Bianchi mette nei guai Louis Dassilva

Scomparsa di Franco Musacchi, si spegne la speranza
La vicenda della scomparsa di Franco Musacchi, il 67enne di Ferrara residente a Gambulaga di Portomaggiore, ha tenuto con il fiato sospeso la comunità Ferrarese la quale si è mobilitata per dare sollievo ad amici e familiari in queste ore di apprensione. Purtroppo, la storia si è conclusa nel peggiore dei modi.
A confermare il tragico esito sono stati i carabinieri che si sono attivati dopo l’allarme dei familiari dell’anziano scomparso. Secondo quanto è emerso, il corpo senza vita dell’uomo è stato ritrovato in un canale vicino a Ostellato, lungo il percorso che conduce ai lidi ferraresi. Cosa sappiamo. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: L’ex campione del mondo finisce nei guai: arrestato in aeroporto in Italia
Leggi anche: Incidente in tangenziale, autocisterna si ribalta: 20mila litri di carburante in strada, famiglie evacuate

Ritrovato il corpo in un canale di Ostellato
Di Franco Musacchi si erano perse le tracce nel pomeriggio di ieri, lunedì 10 marzo 2025. Il 67enne di Gambulaga di Portomaggiore era uscito di casa alle ore 14 a bordo della sua Fiat Panda color avorio, ma da quel momento non si era avuto più alcun segnale. Preoccupati per la sua scomparsa, i familiari avevano immediatamente lanciato l’allarme alle autorità competenti. Anche la comunità era rimasta in allerta sperando di poter presto dare sollievo alla famiglia con la notizia del ritrovamento.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva