
Pierina Paganelli news. Il caso di Pierina Paganelli potrebbe finalmente giungere ad una svolta decisiva. Manuela Bianchi avrebbe infatti rivelato alcune informazioni che potrebbero essere determinanti per risolvere il mistero. Le sue parole inguaierebbero Louis Dassilva. (Continua…)
Leggi anche: “Ore 14”, il caso Pierina Paganelli: la moglie di Dassilva rompe il silenzio dopo la scoperta sul Dna
Leggi anche: Pierina Paganelli, colpo di scena su Dassilva: la prova che può scagionarlo

Il caso Pierina Paganelli
Pierina Paganelli è stata uccisa con 29 coltellate nei sotterranei di via del Ciclamino, a Rimini. La 78enne era da poco rientrata dopo un incontro con i Testimoni di Geova, di cui ne faceva parte. Il suo corpo senza vita è stato scoperto il giorno dopo dalla nuora Manuela Bianchi. Nel registro degli indagati è stato iscritto Louis Dassilva, vicino di casa della vittima e amante della nuora Manuela. Il movente sarebbe legato proprio alla relazione d’amore extraconiugale che legava l’uomo alla nuora di Pierina. L’uomo è stato arrestato il 16 luglio. (Continua…)
Leggi anche: Pierina Paganelli, la nuora Manuela rompe il silenzio
Leggi anche: Il miracolo della nascita di Vittoria, nata due anni dopo la morte del suo papà Attilio Pierini

Dassilva è innocente?
La perizia genetica affidata al professor Emiliano Giardina ha stabilito che sul corpo della vittima e sulla scena del crimine non è presente il Dna di Louis Dassilva. Il Dna dell’uomo, infatti, sarebbe stato trovato solo su un coltello da cucina e su un pantalone presi nella sua abitazione. L’avvocato di Dassilva ha dichiarato che si tratta di “un risultato determinante che esclude l’assistito dalla scena del crimine oltre ogni ragionevole dubbio”. Adesso, però, spunta nuove rivelazioni che potrebbero inguaiare definitivamente Dassilva. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)