
Iginio Massari uova di pasqua prezzo. Dopo la polemica sorta per il prezzo delle chiacchiere di Carnevale, il noto pasticciere finisce nuovamente nella bufera, stavolta per le uova di Pasqua. Anche in questo caso il prezzo è da capogiro ed ha fatto imbestialire i consumatori. (Continua…)
Leggi anche: Iginio Massari, prezzo folle per il panettone del 2024: quanto costa
Leggi anche: Ostuni, morto il musicista Daniele Massaro: aveva 43 anni

Chi è Iginio Massari
Iginio Massari è un famoso pasticciere e da anni ormai è anche un personaggio televisivo. Sua mamma era una cuoca e suo padre un direttore di mensa. A sedici anni, dopo un periodo di lavoro in un panificio nel centro di Brescia, si è trasferito in Svizzera per apprendere tecniche nuove. È stato seguito dal maestro Claude Gerber, con il quale ha acquisito le prime esperienze di pasticceria e cioccolateria. Tornato in Italia, è stato assunto dalla Bauli come responsabile dell’innovazione qualitativa ed ha approfondito le proprie conoscenze sulle paste lievitate. In seguito ha lavorato anche per la Star in veste di dirigente tecnico del settore artigianale e industriale dal 1969 al 1971. Sempre nel 1971 ha aperto a Brescia con la moglie la pasticceria Veneto, classificatasi al primo posto nella selezione della guida del Gambero Rosso dal 2011 al 2016. È considerato da molti il padre putativo del pandoro e del panettone. In televisione ha lavorato come giudice di “MasterChef Italia” ed è stato protagonista del programma “Iginio Massari – The Sweetman”, dove i concorrenti si cimentano nella creazione del loro dolce migliore. (Continua…)

Iginio Massari nella bufera per il prezzo delle uova di Pasqua
In occasione del Carnevale, Iginio Massari aveva prodotto le sue chiacchiere, vendendole a 100 euro al chilo. Il noto pasticciere aveva liquidato la faccenda, dicendo che le sue chiacchiere non erano “care, ma costose”. Adesso c’è un nuovo prodotto “non caro, ma costoso”: l’uovo di Pasqua. Il noto pasticciere è finito nuovamente nella bufera per il prezzo esagerato dei suoi dolci. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)