Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ostuni, morto il musicista Daniele Massaro: aveva 43 anni

Daniele Massaro Morto

Social. Ostuni, morto il musicista Daniele Massaro: aveva 43 anni. Il musicista Daniele Agostino Massaro è morto in strada la mattina del 25 Gennaio 2023 a Ostuni, in provincia di Brindisi, dopo aver accusato un improvviso malore all’uscita dal poliambulatorio dove si era fatto visitare dal medico di famiglia. Per accertare le cause della morte la Procura di Brindisi nelle prossime ore disporrà l’autopsia. La comunità una volta appresa la notizia della prematura scomparsa è rimasta senza parole. Vediamo nel dettaglio cos’è accaduto. (Continua a leggere dopo la foto)

Daniele Massaro
Daniele Massaro

Leggi anche –> Lutto nella musica, addio al famoso artista: aveva suonato con Johnny Depp

Ostuni, morto il musicista Daniele Massaro: aveva 43 anni

Il musicista Daniele Agostino Massaro, 43 anni, è morto in strada il 25 Gennaio 2023 a Ostuni dopo aver accusato un improvviso malore all’uscita dal poliambulatorio dove si era fatto visitare dal medico di famiglia. Nei prossimo giorni sarà effettuata sul corpo dell’uomo l’autopsia, così come disposto dalla Procura. Come riportata da La Stampa, inutile ogni tentativo dei sanitari di rianimarlo. Il cantante stava per salire in auto quando si è sentito male. Alcuni passanti lo hanno soccorso, in attesa dell’ambulanza. I tentativi di rianimarlo sono andati avanti circa un’ora, poi i medici si sono fermati: nulla da fare per salvarlo. Massaro faceva parte del gruppo Popolare Sud Est ed aveva partecipato recentemente ad un evento in Arabia Saudita, il “Riyadh Season 2022”. (Continua a leggere dopo la foto)

Daniele Massaro
Daniele Massaro

La sua avventura in Arabia Saudita

Daniele Massaro era rientrato pochi giorni fa dall’Arabia Saudita, dove si era esibito con il suo gruppo, diffondendo la tradizione della musica popolare pugliese. Con il suo gruppo ha preso parte anche al Festival internazionale di Intrattenimento e sport. Ma oltre che per la musica era noto perché era stato commissario provinciale dei Verdi e fra il 2008 e il 2010, ricoprendo l’incarico di assessore nella giunta comunale di Latiano, suo paese d’origine nel Brindisino.

Leggi anche –> Musica in lutto, è morto Lello Biondi: il toccante messaggio della moglie

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure