Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“C’è posta per te”, Gianni Morandi in lacrime: la reazione sorprende il pubblico

gianni morandi c'è posta per te

News Tv. Gianni Morandi “C’è posta per te”. Il noto cantautore è stato ospite nell’ultima puntata del programma televisivo condotto da Maria De Filippi. Morandi è intervenuto in studio per fare una sorpresa ai genitori di Rita. La loro storia ha emozionato anche il cantante e la sua reazione ha lasciato il pubblico a bocca aperta. (Continua…)

Leggi anche: Gianni Morandi, il lutto che ha sconvolto la sua vita per sempre: “Un dolore immenso”

Leggi anche: Sanremo 2022, Gianni Morandi continua a far preoccupare i fan con uno nuovo scatto social

Gianni Morandi ospite di “C’è posta per te”

Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata di “C’è posta per te“, noto programma televisivo condotto da Maria De Filippi su Canale 5. La puntata si è aperta con un regalo. La conduttrice ha lanciato un video, annunciando l’ingresso in studio dell’ospite della serata: Gianni Morandi. Il noto cantautore è stato contattato dalla redazione di “C’è posta per te” per fare una sorpresa ai genitori di Rita. (Continua…)

Leggi anche: “Giletti 102.5”, Gianni Morandi parla della guerra in Ucraina: “Non si può andare avanti così”

Leggi anche: Gianni Morandi, insulti al figlio Marco sui social

La storia di Rita

La storia di Rita è quella di una bambina che, non capendo i problemi economici dei genitori, Ivana e Marco, ha spesso chiesto loro più di quanto potevano, ma adesso che è diventata anche lei madre, ha capito quanti sacrifici hanno fatto i suoi genitori e li ha voluti ringraziare pubblicamente nello studio di “C’è posta per te”. Rita si è fatta aiutare da Gianni Morandi, che si è presentato in studio ed ha fatto un enorme sorpresa a Ivana e Marco. La storia di Rita ha emozionato anche Gianni Morandi e la sua reazione ha stupito il pubblico. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure