Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Garlasco, spunta supertestimone a “Le Iene”: “Ho deciso di parlare dopo 18 anni. Ecco la verità”

News tv. Garlasco, spunta supertestimone: “Ho deciso di parlare dopo 18 anni. Ecco la verità” – A 18 anni dal delitto di Garlasco spunta un “supertestimone“. Mentre Alberto Stasi sta per concludere la sua condanna e mentre si parla di eventuali responsabilità di Andrea Sempio, «Le Iene» hanno raggiunto una persona che, dopo anni di silenzio, adesso si dice pronta a parlare per far chiarezza sulla morte di Chiara Poggi. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Torrente esonda in pieno centro: la piazza totalmente sommersa (VIDEO)

Leggi anche: Campi Flegrei, l’avvertimento di Mario Tozzi gela tutti

Garlasco, spunta supertestimone a “Le Iene”: “Ho deciso di parlare dopo 18 anni. Ecco la verità”

«Le Iene» hanno annunciato di avere incontrato un “supertestimone” che ha deciso di raccontare la sua verità al programma di Italia 1. È un uomo che ha scelto di parlare solo adesso perché temeva di “finire nei guai”. Questo l’esordio dell’intervista: “Se mi sento più libero? Sì, dopo 18 anni a dover parlare di questa cosa mi sono sentito meglio, a livello emotivo e personale”. E ancora: “Lo faccio solo per quella ragazza, per Chiara Poggi: degli altri non me ne frega niente”, ha specificato. Un estratto della conversazione è andato in onda in un servizio di Alessandro De Giuseppe. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Terremoto in Italia, scossa di magnitudo 4,6: la telecamera riprende la terra che trema (VIDEO)

Leggi anche: Nuova pandemia in arrivo? L’allerta degli esperti: cosa sta succedendo e cosa si sa

Garlasco, spunta supertestimone a “Le Iene”: la sua versione sulla morte di Chiara Poggi

L’inviato de Le Iene ha però specificato che per ora non saranno diffuse ulteriori informazioni. Chi indaga, infatti, ha chiesto agli autori della trasmissione di mantenere il massimo riserbo, almeno in questa fase delle indagini, mentre si cerca di chiarire se Andrea Sempio abbia avuto un ruolo nel delitto di Garlasco. Il giornalista ha anticipato che in futuro le dichiarazioni dell’uomo saranno al centro di uno speciale dedicato al delitto di Garlasco. “Mi è stato ordinato di non dire niente. Non parlo per la mia tutela. Con le leggi che abbiamo in Italia, vai a capire, no?”, ha detto il supertestimone. Poi, mosso da un desiderio di giustizia nei confronti di Chiara Poggi, ha deciso di affidare al programma la sua versione.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure