Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non sto tanto bene”, poi il crollo: malore per il cantante italiano davanti a tutti

Bobby Solo malore concerto

Attimi di preoccupazione ieri sera al Capitol di Pordenone, dove il famoso cantante italiano ha accusato un malore durante il concerto per celebrare il suo 80° compleanno. Dopo soli 40 minuti di esibizione, l’iconico interprete ha interrotto lo spettacolo, ammettendo al microfono: “Non sto tanto bene”. Subito dopo è crollato a terra privo di sensi davanti ai presenti. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Ora legale 2025, più luce ma c’è uno svantaggio: di cosa si tratta e come prevenirlo

Leggi anche: Lutto nello sport italiano, l’ex campione trovato morto a letto

Bobby Solo malore concerto

Bobby Solo, malore al concerto di Pordenone

Bobby Solo ha avuto un malore durante il concerto a Pordenone nella serata di ieri, giovedì 20 marzo 2025. Dopo 50 minuti di concerto si è sentito male ed è svenuto. Il team del teatro e gli addetti ai lavori sono intervenuti prontamente, stendendo il sipario per coprire la scena inaspettata. Poco dopo, Bobby Solo è stato affidato agli operatori sanitari, che lo hanno trasportato in ospedale per effettuare degli accertamenti. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Andrea Prospero, la chat e l’ultimo video: cosa si scopre sull’amico

Leggi anche: Lutto nel mondo del cinema: addio al celebre attore

Come sta Bobby Solo dopo il malore

Dopo alcune ore sotto osservazione medica, Bobby Solo è stato dimesso, ma dovrà tornare in ospedale per ulteriori accertamenti nella giornata odierna. Sulla pagina Facebook del Capitol è stato pubblicato un messaggio per rassicurare i fan. “Mentre era ancora sul palco, appena si è ripreso, ci ha detto che avrebbe voluto continuare il concerto! ROCK’N’ROLL SEMPRE!”, si legge. Poi, lo stesso Bobby Solo ha voluto spiegare cosa gli è successo.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure