Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lutto nel calcio, Massimiliano trovato morto dalla madre

massimiliano trozzi

Massimiliano Trozzi, imprenditore 45enne e presidente di una società di calcio, è stato trovato senza vita dalla madre nella mattinata di ieri all’interno dell’azienda di pelletteria che gestiva a San Biagio. La morte del 45enne è avvenuta pochi giorni dopo un malore, ma sarà l’autopsia a chiarire le cause della morte. (Continua…)

Leggi anche: “Fuori dal coro”, il racconto della madre di Giulia: “Morta sul divano dopo la seconda dose”

Leggi anche: Ragazza di 16 anni muore nella vasca da bagno

Massimiliano Trozzi trovato morto dalla madre

Pochi giorni fa, Massimiliano Trozzi, presidente di una società di calcio, aveva accusato un malore ed era stato dimesso dall’ospedale poco dopo. La sconfitta della sua squadra lo aveva fatto agitare al punto tale da farsi misurare la pressione dagli operatori dell’ambulanza presente sul campo, poi il trasferimento al pronto soccorso di Osimo per ulteriori accertamenti. In serata le dimissioni. Trozzi era tornato regolarmente alla sua vita, ma nella mattinata di ieri è stato trovato morto dalla madre. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure