Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Liliana Resinovich, colpo di scena sul marito: parla il fratello Sergio

liliana resinovich ultime notizie

Liliana Resinovich è scomparsa il 14 dicembre 2021 e il suo cadavere fu trovato il 5 gennaio 2022 nel parco di San Giovanni a Trieste. L’indagine sulla morte della donna era stata archiviata come suicidio, finché la perizia depositata giorni fa, ha escluso tale ipotesi: Liliana Resinovich è stata uccisa. Ma da chi? Il fratello Sergio Resinovich ha puntato il dito contro il marito della vittima: Sebastiano Visintin. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Garlasco, spunta la telefonata di una donna: cosa si scopre e cosa non torna

Leggi anche: Trasferimenti fondi istantanei: l’UE rivoluziona il settore bancario

Liliana Resinovich, perché potrebbe trattarsi di omicidio

Com’è morta Liliana Resinovich

Ciò che emerge dalla super perizia sul corpo di Liliana Resinovich è una realtà completamente diversa rispetto a quello che si credeva fino ad ora. La Procura di Trieste ha fatto sapere che sarà necessaria una “profonda rivalutazione dell’intero procedimento” alla luce del “minuzioso lavoro” dei consulenti, ipotizzando “nuovi accertamenti e acquisizioni”. Intanto però una cosa è certa: Liliana non si è suicidata. “La consulenza è complessa e lunga, quello che emerge prepotentemente è il fatto che la morte di Liliana Resinovich è dovuta a fattori terzi, quindi possiamo dire che si tratta di un omicidio, c’è la totale esclusione della possibilità di un suicidio”, ha spiegato Federica Obizzi, avvocato dell’associazione Penelope. Ora la domanda è: chi ha ucciso Liliana Resinovich? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Papa Francesco, la sua reazione alle speculazioni sulla sua morte

Leggi anche: Terremoto in Italia, un’altra scossa poco fa: dove è successo

Liliana Resinovich, il fratello Sergio contro Sebastiano Visintin

Sergio Resinovich chiede giustizia per la morte della sorella Liliana Resinovich, morta più di 3 anni fa a Trieste. Sergio ha le idee chiare e in un pesante sfogo ha puntato il dito contro il marito di Liliana, Sebastiano Visentin, e anche contro suo figlio. “Sono sicuro che si sia trattato di un vigliacco e brutale femminicidio e credo che occorra fare indagini sul mio ex cognato Sebastiano Visintin, che non voleva perdere il controllo su di lei né la stabilità economica che il rapporto comportava”, le parole di Sergio Resinovich riportate da Ansa. L’uomo ha puntato il dito non solo sull’ex cognato.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure