
Donna scomparsa nei boschi, poco fa il drammatico ritrovamento: cos’è successo. Dopo ore di angoscia e apprensione, il caso della 77enne scomparsa a Valduggia si è concluso con il peggiore degli epiloghi. Le speranze della famiglia e della comunità del Vercellese si sono si sono definitivamente spente con il rinvenimento del corpo senza vita. I dettagli della tragedia. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Ciccio e Tore, a distanza di anni spunta il supertestimone
Leggi anche: Tragedia sfiorata all’alba, rischia di essere schiacciato nel compattatore dei rifiuti: com’è successo

Valduggia, si è spenta la speranza
Il drammatico caso della scomparsa di Elena Maiolo, una donna di 77 anni, ha avuto un tragico epilogo. La signora, residente nella piccola frazione di Crabbia, situata nel comune di Valduggia, si era allontanata dalla sua abitazione lo scorso sabato 22 marzo, generando preoccupazione tra i suoi cari. La famiglia, non avendo sue notizie, aveva immediatamente attivato le ricerche che si sono svolte come una collaborazione di più enti. In poco tempo, una vera e propria task force ha battuto il territorio della Valsesia in lungo e il largo nel tentativo di ritrovare il prima possibile la donna. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Liliana Resinovich, colpo di scena sul marito: parla il fratello Sergio
Leggi anche: Papa Francesco, la sua reazione alle speculazioni sulla sua morte

Ritrovato il corpo senza vita della donna scomparsa
I quartieri circostanti del comune di Valduggia sono stati scossi dalla notizia della sua sparizione e la comunità è rimasta con il fiato sospeso per diverse ore. Da quanto purtroppo emerge, il proposito di fare una passeggiata nei boschi che circondano Crabbia si è rivelata fatale per la donna. Subito dopo l’allerta, si era immediatamente messa in moto una vasta operazione di soccorso che ha coinvolto i Vigili del Fuoco, i carabinieri, i membri del Sagf della Guardia di Finanza e i volontari del Soccorso Alpino.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva