
News TV. Dopo sei mesi di permanenza nella Casa, il Grande Fratello è pronto a incoronare il suo vincitore. L’attesa è alle stelle per l’ultima puntata di questa edizione, una delle più discusse – e non sempre in positivo – della storia del reality. Ma prima di conoscere chi porterà a casa il montepremi da 100.000 euro, i telespettatori dovranno decidere l’ultimo finalista attraverso un televoto infuocato.
Leggi anche: “Grande Fratello”, crollo improvviso di Helena: Mariavittoria e Jessica la trovano in lacrime
Leggi anche: “Verissimo”, il commosso ricordo di Roby Facchinetti: “Non si meritava questo”


L’ultimo posto in finale
Prima del gran finale, resta ancora un posto disponibile tra i finalisti. La sfida è tra Chiara Cainelli e Mariavittoria Minghetti, due concorrenti che hanno lasciato il segno nel reality. Chiara Cainelli, sempre equilibrata e coerente, ha conquistato il pubblico grazie al suo percorso lineare e all’amicizia speciale con Alfonso D’Apice. Mariavittoria Minghetti, invece, si è distinta per il suo carattere forte e la capacità di porsi sempre al centro delle dinamiche della Casa.
I sondaggi danno per favorita Mariavittoria con l’85% delle preferenze, ma nulla è scontato: Chiara ha già dimostrato in passato di saper ribaltare i pronostici.
In attesa dell’ultimo verdetto, i concorrenti che hanno già conquistato un posto in finale sono: Lorenzo Spolverato, Jessica Morlacchi, Zeudi Di Palma e Helena Prestes
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva