
Personaggi tv. Ema Stokholma e Angelo Madonia, passione nei camerini di “Ballando con le stelle”: la reazione di Sonia Bruganelli – Ema Stokholma, ospite del programma di Alessia Marcuzzi Obbligo o verità, si è lasciata andare ad una confessione piccante. La popolare conduttrice ha reso noto di avere avuto rapporti intimi sul luogo di lavoro. In particolare, sarebbe accaduto durante la partecipazione a Ballando con le stelle. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Sei ossessionato da lei”: colpo di scena al “Grande fratello”, Shaila lascia Lorenzo in diretta
Leggi anche: Caos al “Grande Fratello”: ‘la festa dopo la finale finisce in rissa’, poi si scopre la verità

Ema Stokholma e Angelo Madonia, passione nei camerini di “Ballando”: la reazione di Sonia Bruganelli
Tanto divertimento e parecchie confidenze nella seconda puntata di Obbligo o Verità in onda lunedì 31 marzo 2025 su Rai Due. Alessia Marcuzzi ha continuato a provocare i suoi ospiti con domande impertinenti e prove ironiche. Per esempio, si sono trovati a rispondere all’imbarazzante domanda: “Avete mai fatto l’amore sul luogo di lavoro?”. Ema Stokholma ha risposto di sì, è successo a Ballando. Quando partecipò al dance show di Rai Uno lei ha avuto una storia con il maestro Angelo Madonia, ora legato sentimentalmente all’opinionista tv Sonia Brugnanelli. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Jessica vincitrice: il suo trionfo divide il pubblico
Leggi anche: “Grande Fratello”, volano stracci tra Signorini e Luzzi


Ema Stokholma e Angelo Madonia, passione nei camerini di “Ballando”: il racconto ad “Obbligo o verità”
Le dichiarazioni di Ema Stokholma sono giunte all’orecchio di Sonia Bruganelli. L’imprenditrice, anche lei ex concorrente di Ballando, ha rimarcato come lei abbia affrontato quell’esperienza con uno spirito completamente diverso. Per tenersi alla larga dai pettegolezzi aveva anche chiesto espressamente di non ballare con il suo fidanzato Angelo Madonia: “Certo che io davvero non avevo capito niente del format. Mi sono fracassata tre costole, sono arrivata sempre ultima e ho anche ballato con un altro maestro per evitare rumors”. Il maestro di ballo ha replicato al tag di Sonia Bruganelli commentando: “C’è chi evita i rumors e c’è chi li cerca anche a distanza di anni”. Una chiara frecciatina all’ex compagna.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva