Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

”Ne vedremo delle belle”: l’ammissione di Pamela Prati su Valeria Marini spiazza

Personaggi tv. ”Ne vedremo delle belle”. Pamela Prati, l’ammissione su Valeria Marini spiazza: “Devo dirlo…” – Pamela Prati, protagonista del programma di Carlo Conti Ne vedremo delle belle, sta vivendo una nuova primavera professionale. La famosa showgirl si è raccontata in una lunga intervista al sito «Leggo». Una chiacchierata in cui la Prati ha fatto una confessione sulla collega Valeria Marini, che nessuno si aspettava. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Ne vedremo delle belle”, Carlo Conti e il programma che oscilla tra il top e il flop

Leggi anche: Boom di ascolti per “Il conte di Montecristo” su Rai 1, ma è polemica sui social: grave lacuna

”Ne vedremo delle belle”: l’ammissione di Pamela Prati su Valeria Marini spiazza

La rivalità con Valeria Marini è vera sì o no? Pamela Prati non si è tirata indietro e ha speso parole davvero interessanti sulla showgirl: “Io e Valeria rappresentiamo quel pezzo di spettacolo che il pubblico ama vedere insieme”. La Prati però ha voluto svelare che tra le due “non ci sono mai stati litigi veri”. Le voci si rincorrono dai tempi del Bagaglino, lo spettacolo di Pierfrancesco Pingitore: “Sono andata via e lei è arrivata. Ho provato dispiacere, mi sono sentita privata di una famiglia. A Valeria voglio molto bene e ci stimiamo, lei mi fa tanti complimenti ed è molto carina. È difficile da afferrare, è un vulcano, ma l’amicizia è un’altra cosa, va coltivata”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Il Conte di Montecristo”, Gabriella Pession svela retroscena dal set e si lascia scappare qualcosa su Hermine

Leggi anche: “Il Conte di Montecristo”, Sam Claflin svela retroscena su Riondino e Guanciale: è successo mentre giravano

“Ne vedremo delle belle”, la rivalità tra Pamela Prati e Valeria Marini è vera? La confessione

Pamela Prati ha poi fatto una rivelazione inattesa sulla collega: è stata proprio Valeria Marini una delle persone a starle più vicino nel periodo più delicato della sua vita. “Tutti abbiamo avuto periodi bui. Come si reagisce? Se sei nel giusto, il tempo è galantuomo. E in questo devo dire che Valeria (Marini ndr.) mi ha sempre capita, nei momenti difficili c’è sempre stata, come Pingitore”. Poi la soubrette ha aggiunto: “Noi donne abbiamo risorse incredibili. Ho scoperto di essere forte strada facendo”. Ma non è finita qui.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure