
News tv. “The Couple”, già polemiche alla prima puntata: cosa è andato storto – Ilary Blasi è tornata. E quando c’è lei, è garantito: reality e caos vanno a braccetto. Ieri sera la conduttrice ha debuttato su Canale 5 “The Couple”, nuovo esperimento Mediaset che promette scintille. Un format che è metà game show, metà soap opera, dove otto coppie si sfidano per portarsi a casa un milione di euro. Sì, un milione. E già alla prima puntata è chiaro che non sarà tutto rose e fiori. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “The Couple”, chi sono i vincitori della prima puntata
Leggi anche: “Morgane, se ci leggi: indaga tu!”. Domani il gran finale, ma c’è un mistero irrisolto e stavolta riguarda la Rai

“The Couple”, già polemiche alla prima puntata: cosa è andato storto
Accanto a Ilary Blasi, Francesca Barra (più istituzionale) e Luca Tommassini (più teatrale che mai) formano una giuria/commento/commento live da studio che… fa discutere. Ma la vera protagonista, come sempre, resta lei, l’ex di Francesco Totti, con le sue gaffe, le battute che diventano subito meme e quella capacità di restare imperturbabile anche quando lo show deraglia. E spoiler: ieri sera è deragliato. (continua a leggere dopo le foto)


“The Couple”, già polemiche alla prima puntata: spettatori scatenati sui social
Le prime a scendere in campo sono state le sorelle Brigitta e Benedicta Boccoli, attrici con la complicità nel sangue, contro un duo freschissimo: Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, e Pierangelo Greco, make up artist da quasi 800mila follower su Instagram. Giovani, socialissimi, agguerriti. E a quanto pare… fortunati. Il gioco che ha acceso la miccia era “Sfida dell’aeroporto”: due metal detector, un concorrente bendato, l’altro che deve fargli indovinare degli oggetti misteriosi. Regole rigide: niente parole chiave, niente suggerimenti troppo espliciti. A vigilare sull’integrità del gioco, un notaio, diventato suo malgrado il protagonista della serata.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva