Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Re Carlo, la gaffe di Camilla al Quirinale e il suo discorso alla camera (VIDEO)

Carlo, la gaffe di Camilla al Quirinale lo mette in imbarazzo: la sua reazione (VIDEO) – I media non parlano d’altro: la visita di stato di re Carlo e Camilla in Italia, in concomitanza dell’anniversario di nozze dei sovrani. E non sono mancate le gaffe durante l’arrivo dei reali inglesi al Quirinale. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Terremoto in Italia poco fa: la zona colpita

Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez, la verità di Alessi: “I veri problemi dietro la rottura”

Re Carlo, la gaffe di Camilla al Quirinale lo mette in imbarazzo: la sua reazione (VIDEO)

Protagonista di due clamorose gaffe è stata la regina Camilla. Parliamo di imprevisti che hanno messo a dura prova la pazienza del primogenito di Elisabetta II. Agli occhi attenti del web non sono sfuggiti certi scivoloni “istituzionali”. Per questo motivo, la moglie di Re Carlo è finita in trend su «X». Scopriamo insieme cos’è successo e perché le immagini sono diventate virali. (continua a leggere dopo le foto)

Re Carlo, la gaffe di Camilla al Quirinale lo mette in imbarazzo: come ha reagito il sovrano

La regina Camilla ha vissuto due momenti di imbarazzo durante la visita al Quirinale. Il primo è avvenuto durante il picchetto d’onore, nel cortile, quando era in programma la foto ufficiale con i due Capi di Stato, il presidente Mattarella e re Carlo III. Non era prevista la presenza delle consorti, ma la regina ha sorpreso tutti inserendosi nello scatto, ignorando il protocollo. Non è servito a nulla il tentativo della figlia di Mattarella, Laura, di tenerla lontano dall’obiettivo. Ma non è finita…

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure