Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Auto precipita per 40 metri da un ponte in costruzione: come è successo (VIDEO)

Auto precipita per 40 metri da un ponte in costruzione: come è successo (VIDEO) – Momento di terrore per il conducente di un’auto, precipitata da un ponte incompiuto a causa del tragitto non aggiornato su Google Maps. L’incidente è accaduto a Giava, in Indonesia. In breve tempo il video del sinistro ripreso dai sistemi di videosorveglianza locali ha fatto il giro del mondo, è diventato virale. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Terremoto in Italia poco fa: la zona colpita

Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez, la verità di Alessi: “I veri problemi dietro la rottura”

Auto precipita per 40 metri da un ponte in costruzione: come è successo (VIDEO)

Immagini davvero sconvolgenti: nel filmato si vede l’automobile precipitare da un ponte incompiuto per circa 40 metri. A bordo della BMW targata P 805 c’erano due persone: il 62enne Rudie Heru Komandono, alla guida, e un suo amico Endang Sri Wahyuni, 48 anni. Un episodio surreale, che riaccende l’attenzione sull’uso (e sull’abuso) dei navigatori digitali. (continua a leggere dopo le foto)

Auto precipita per 40 metri da un ponte in costruzione: Google Maps aveva sbagliato le indicazioni

Nel video, come dicevamo, si vede il drammatico momento in cui un automobilista è precipitato da un ponte incompiuto, facendo un volo di 40 metri, dopo essersi perso seguendo le indicazioni di Google Maps. Rudie Heru Komandono si stava dirigendo verso casa di un amico, sull’isola di Giava, in Indonesia. Aveva fissato lo smartphone sul cruscotto per seguire il navigatore, ma a un certo punto l’app ha ricalcolato il percorso suggerendo una deviazione. Komandono, però, ha scelto di ignorare le nuove indicazioni e ha proseguito dritto, imboccando inconsapevolmente un tratto autostradale chiuso al traffico per lavori. È bastato un attimo: la sua berlina ha superato la barriera ed è volata giù dal ponte non ancora ultimato, finendo sulla carreggiata sottostante.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure