Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Antonella Clerici in scadenza con la Rai: decisione già presa

Antonella Clerici scuse

Personaggi tv. Antonella Clerici in scadenza con la Rai: decisione già presa – Antonella Clerici ha rilasciato un’interessante intervista al magazine «F». L’amatissima conduttrice ha parlato a ruota libera un po’ di tutto, dalla vita pubblica alla sfera privata. Ad un certo punto le è stato fatto notare che il suo contratto con la Rai è in scadenza e lei ha rivelato cosa ha deciso di fare. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Rissa sfiorata a “Uomini e Donne”: Tina Cipollari fuori controllo

Leggi anche: Antonino a “The Couple” ma finisce male: il duro intervento dell’ex Belen

Antonella Clerici in scadenza con la Rai: decisione già presa

Un fatto che non sopporta davvero Antonella Clerici è quando sui social le scrivono “Tornatene in cucina”. «È una cosa che mi fa andare il sangue al cervello». E succede quando la conduttrice esce dai suoi confini magari per commentare un film. «Chi scrive una cosa del genere evidentemente non sa chi sono. Ho fatto il liceo classico, mi sono laureata, ho condotto programmi di tutti i tipi». Al «F» la Clerici ha spiegato: «Ritengo offensivo, nei confronti di chi svolge questo ruolo importantissimo, proporre ancora lo stereotipo della donna di casa ignorante che deve limitarsi a girare la minestra». Poi però una precisazione: «È sacrosanto che noi donne lavoriamo, per carità, però diciamo la verità: i nostri ragazzi sono molto più soli di un tempo, a casa con il cellulare e il computer. Io per prima ammetto di essere a volte assente, distratta». (continua a leggere dopo le foto)

Antonella Clerici: il contratto in scadenza con la Rai, il rapporto con la figlia Maelle e…

Durante la chiacchierata la conduttrice ha parlato di sua figlia Maelle e della paura da mamma che possa succederle qualcosa. La figlia è fidanzata «con alti e bassi, come è giusto che sia alla sua età». Consigli? «Lei è molto più avanti di me, se un ragazzo le risponde male non abbozza. Ha le idee chiare, è figlia dei suoi tempi. Per esempio, non giudica mai. E a volte mi fa la ramanzina». La Clerici ha detto qualcosa sul suo passato sentimentale e poi ha virato il discorso sul contratto con la Rai.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure