Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ilary Blasi, lo scherzo alla collega scatena la polemica social: “Non si rende conto” (VIDEO)

Ilary Blasi, lo scherzo alla collega scatena la polemica social

News Tv. Ilary Blasi, lo scherzo alla collega scatena la polemica social: “Non si rende conto”. È tornata in prima serata e lo ha fatto col botto. Con il debutto del nuovo reality game “The Couple” su Canale 5, Ilary Blasi si è ripresa la scena televisiva e, per festeggiare l’inizio di questa nuova avventura, ha scelto un luogo a lei particolarmente caro: lo studio de Le Iene, il programma che l’aveva vista protagonista per anni. Ma il suo ritorno non si è limitato a un semplice passaggio promozionale. Tra una battuta e l’altra, Ilary si è lasciata coinvolgere nello spirito irriverente dello show, accettando di orchestrare uno scherzo telefonico ai danni di Veronica Gentili, pronta a raccogliere la sua eredità alla guida della prossima edizione de L’Isola dei Famosi. Ne è nato un siparietto che ha fatto sorridere, ma anche discutere. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “Amici”, le anticipazioni della quarta puntata: eliminato e ospiti

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi 2025”, ora è ufficiale: chi è la nuova conduttrice

Ilary Blasi, lo scherzo alla collega a Le Iene scatena la polemica social

Ilary Blasi intervistata a “Le Iene”: scoppia la polemica social

Durante l’intervista a “Le Iene” andata in onda martedì 8 aprile, Ilary Blasi ha cominciato a raccontare del nuovo capitolo televisivo con il suo entusiasmo contagioso. Tuttavia, l’intervista ha iniziato a prendere una piega particolare. Tutto è iniziato quando le è stato fatto notare che l’attuale conduttrice de Le Iene, Veronica Gentili, avrebbe presto preso le redini de “L’Isola dei Famosi”, il reality che per anni aveva avuto proprio Ilary Blasi al timone. “Le Iene portano bene”, ha ironizzato Ilary, con quella leggerezza da veterana della TV che ha sempre contraddistinto la sua carriera.

Poi è partito lo scherzo, studiato al millimetro. Blasi ha contattato Gentili con una richiesta bizzarra: inserire la propria tata tra i candidati al reality. Il tono era apparentemente serio, ma la costruzione della gag si è rivelata tanto surreale quanto credibile. “Mi sono permessa di chiamarti perché ho un favore da chiederti, poi insomma vedi tu”, ha detto Ilary con voce candida. “Io ho la mia tata che vive con me, è fissata con L’Isola dei Famosi e mi ha chiesto di partecipare quest’anno che non lo presento io”.(Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Jasmine Carrisi, la verità sul flirt con il figlio della famosissima cantante

Leggi anche: Antonino a “The Couple” ma finisce male: il duro intervento dell’ex Belen

Ilary Blasi, lo scherzo alla collega a Le Iene scatena la polemica social

“Le Iene “: la frecciata di Ilary Blasi e lo scherzo a Veronica Gentili

Veronica, inizialmente spiazzata, ha provato a mantenere la calma: “Vorrebbe venire come concorrente… e quindi tu vorresti che le facessimo un provino?”. Blasi ha rilanciato: “Eh sì, è possibile?”. Un siparietto tanto assurdo quanto rivelatore, in cui si è giocato sul filo sottile tra realtà e parodia del dietro le quinte televisivo.

Il tono si è fatto sempre più ambiguo. Blasi ha iniziato a stuzzicare la collega con battute pungenti e una sicurezza che tradiva l’intento beffardo. “Guarda che io sono stata in cabina di regia. Quando lo chiedevano a me dicevo: ‘Dai facciamo un provino’ e poi non me la filavo”. Una frase pronunciata con quel tono scanzonato che poteva divertire o indignare, a seconda dell’orecchio che l’ascoltava.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure