
Il caso dell’omicidio di Pierina Paganelli fa registrare oggi un’importante novità. La notte del 3 ottobre 2023 la 78enne di Rimini fu uccisa con 29 coltellate nel garage di casa. Per l’omicidio l’unico indagato, al momento è Louis Dassilva, 34enne senegalese vicino di casa della vittima, arrestato il successivo 16 luglio e trasferito nel carcere di Rimini. (segue dopo la foto)

Dassilva unico indagato (al momento) per l’omicidio della 78enne
A scoprire il corpo senza vita di Pierina Paganelli nel garage del comprensorio di via del Ciclamino era stata il mattino del 4 ottobre alle 8.30 la nuora della vittima, Manuela Bianchi, che aveva subito allertato i soccorsi. Arrivati sul posto i sanitari non avevano potuto far altro che constatare la morte della 78enne.
Dopo mesi di indagini, Dassilva resta l’unico indagato per il brutale delitto che ha scosso la comunità riminese. L’inchiesta, coordinata dalla Procura di Rimini, prosegue nel massimo riserbo, mentre si attende l’esito di ulteriori accertamenti tecnici e testimonianze. La posizione dell’uomo rimane al centro dell’attenzione investigativa. Ma oggi è arrivata un’importante novità sul fronte dell’iter processuale.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva