Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“The Couple”, la brutta notizia al risveglio per Ilary Blasi

News tv. “Che crollo”: The Couple, la brutta notizia al risveglio per Ilary Blasi – Era partita con il piglio di una sfida personale, The Couple – Una vittoria per due. Un programma nuovo, costruito per raccontare le relazioni sentimentali sotto la lente leggera ma pungente di Ilary Blasi, che dopo un anno turbolento sul fronte privato è tornata alla conduzione con un format che, almeno sulla carta, sembrava cucito su misura: coppie, giochi e un pizzico di tensione da reality. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “The Couple”, chi ha vinto la seconda puntata

Leggi anche: Pamela Prati fugge dopo la finale dello show Rai e non posa con le colleghe: “Forse si aspettava di vincere…” (VIDEO)

“The Couple”, la brutta notizia al risveglio per Ilary Blasi

Canale 5 aveva scommesso sul carisma pop della conduttrice romana, ben consapevole del mix letale di empatia e ironia che l’ha sempre resa una presenza amata dal pubblico. Il debutto del format di Ilary Blasi aveva dato buoni segnali, con oltre 2 milioni di spettatori sintonizzati. Ma il secondo appuntamento con il nuovo show, andato in onda ieri sera, ha raccontato un’altra storia. Una storia che, al risveglio, ha il sapore amaro della delusione. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “The Couple”, chi saranno i primi eliminati: i sondaggi

Leggi anche: Valeria Marini, il messaggio per la madre dopo la lite a “Domenica In”

“The Couple”, triste risveglio per Ilary Blasi: ascolti in calo

Secondo i dati Auditel, The Couple è sceso a 1.557.000 spettatori, pari a uno share del 13%. Un calo netto rispetto all’esordio (2.234.000 spettatori, 18.6%) che pone un interrogativo sul futuro della trasmissione: è stato solo un passaggio a vuoto fisiologico oppure un segnale che il format fatica a trovare il suo pubblico? Ulisse: il piacere della scoperta, con la puntata Sulle note di Londra, in onda su Rai 1, ha conquistato 3.040.000 spettatori, raggiungendo il 19.1% di share. Alberto Angela, con il suo stile impeccabile e la capacità di trasformare ogni viaggio in un racconto avvincente, ha nuovamente messo tutti d’accordo. La cultura vince, e convince.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure