Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Cecilia Rodriguez è incinta? Spunta l’ecografia e i gossip esplodono: “Sarà una bambina”

Personaggi TV. Da settimane si rincorrono le voci, ma ora i segnali sembrano diventare impossibili da ignorare: Cecilia Rodriguez potrebbe essere incinta del suo primo figlio. La modella argentina, 35 anni, non ha ancora confermato nulla ufficialmente, ma alcune immagini e gesti hanno acceso il sospetto dei fan. Le sue ultime apparizioni pubbliche, in particolare durante la Milano Fashion Week, hanno svelato forme più morbide, prontamente liquidate con un casuale “Ho preso qualche chilo”. Ma a spingere il gossip oltre ogni limite sarebbe stata una storia Instagram fin troppo rivelatrice

Leggi anche: Stefano De Martino beccato in compagnia di una donna misteriosa (e bellissima)

Leggi anche: “C’entra Alfonso”: Retroscena assurdo su Chiara e Lorenzo dopo il “Grande Fratello”, cosa succede

Cecilia Rodriguez è incinta? Spunta l’ecografia

In una recente storia Instagram, sul frigorifero di casa Rodriguea-Moser, ben visibile, spunta la foto di un’ecografia attaccata con una calamita. Da quel momento, i social sono esplosi di commenti e supposizioni. Le indiscrezioni non si fermano qui, anzi: anche i look sfoggiati da Chechu lasciano pochi dubbi. Durante una delle sue ultime uscite, l’influencer ha mostrato un pancino sospetto sotto una minigonna bianca, abbinata a un completo che metteva in risalto un evidente rigonfiamento. E ancora: poco dopo, ha scelto di mostrarsi in una versione molto più “coperta”, indossando un vestito largo con sopra una camicia di jeans, richiamando i classici outfit premaman. I fan più attenti non hanno potuto fare a meno di notare il cambiamento nello stile, e anche il silenzio di Ignazio Moser alimenta la curiosità: nessuna smentita, nessuna conferma, solo un rispettoso silenzio a protezione di una possibile dolce attesa.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure