
News Tv. “The Couple”, Irma Testa attacca Angela Carini: parole pesanti. La pugile italiana, ora concorrente del nuovo reality show in onda su Mediaset, ha riacceso i riflettori su uno dei capitoli più spinosi delle Olimpiadi e dello sport italiano parlando dell’episodio che ha visto protagonista la collega napoletana Angela Carini. Cosa è successo.(Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “The Couple”, cotta segreta tra concorrenti: cosa succede
Leggi anche: “La volta buona”, il triste annuncio di Caterina Balivo in diretta: “Morto troppo presto”

“The Couple”, i riflettori sul mondo dello sport: parla Irma Testa
A “The Couple”, una chiacchierata tra coinquilini, apparentemente casuale, ha dato il via a uno dei più scottanti retroscena del dopo Olimpiadi. Una 27enne pugile, con parole cariche di frustrazione, ha messo nero su bianco il proprio disappunto riguardo a un’accusa che ha fatto tremare il mondo dello sport italiano. Al centro della tempesta: Angela Carini, la pugile che dopo il caso Khelif ha denunciato pubblicamente di essere stata abbandonata dalle sue compagne di squadra. Ma non tutte sono rimaste in silenzio. Anzi.(Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “The Couple”, la brutta notizia al risveglio per Ilary Blasi
Leggi anche: Caterina Balivo e la scena tagliata: bufera su “Obbligo o Verità” di Alessia Marcuzzi (VIDEO)


“The Couple”, arriva la frecciatina di Irma
È una confessione dura, tagliente, quella che arriva dalla 27enne Irma Testa durante una chiacchierata informale, ma destinata a diventare pubblico dominio. Il riferimento è agli articoli comparsi dopo tre mesi dalle Olimpiadi, dove Angela Carini ha parlato di solitudine e mancanza di sostegno. Parole che per l’intervistata sono risultate intollerabili: “Ci ha fatto passare come quelle che le hanno fatto bullismo, io in primis”. Il peso dell’accusa, in un ambiente come quello dello sport agonistico, è ancora più insostenibile: “Non si può far passare un’immagine falsa di questo genere”.
La scelta di restare in silenzio, inizialmente valutata, è poi caduta: “Mi dicevano di riflettere e stare tranquilla, ma alla fine ho voluto dire come stavano davvero le cose” ha spiegato la concorrente. Alla base, l’esigenza di difendere la verità e la reputazione della squadra: “Io volevo denunciare tutti quelli che avevano pubblicato una roba del genere”. La tensione interna al gruppo diventa così di dominio pubblico, e il caso esplode, infrangendo l’apparente quiete della nazionale.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva